GrappaLux ha scritto: pero' l'approccio non e' sbagliato.
Ma ne sei DAVVERO sicuro?
ommioddio
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
Non fa una grinza...GrappaLux ha scritto:si, sono convinto che alcune cose possano venir delegate e si sono cosciente che e' un processo che alla fine si ritorcera' contro
ma credi che sia una cosa arrestabile? io non lo credo e quindi il meglio che posso fare al momento e' trarne il massimo vantaggio crecando di limitare i danni. il resto per me sono mulini a vento
venerdi' se guarderai verso il giglio mi vedrai. saro' quello con un tonno all'amo e il sorriso durbans ;)RST'72 ha scritto:buona giornata a tutti da una soleggiata spiaggia dell'Isola d'Elba., soprattutto a chi sta lavorando. La connessione via telefonino è cara ma mandarvi a fan...o non ha prezzo!
GrappaLux ha scritto:e' chiaro che chi pensa che il mondo sia sempre lo stesso ha una visione limitata. io non mi illudo minimamente che i miei figli faranno lo stesso percorso lavorativo che ho fatto io e in questo preciso momento mia moglie sta facendo dei colloqui con delle scuole private perche' dopo giusto la prima settimana di scuola materna abbiamo tolto la maggiore (3 anni) dalla scuola perche' con un insegnante per 30 bambini e' stato chiaro da subito che sarebbe stata "parcheggiata" per almeno due anni senza muovere un neurone e lei ieri ha preso il pulmino che portava i bimbi a casa perche' si annoiava. peccato che lei non doveva essere su quel pulmino perche' noi abitiamo a 200mt e mia moglie va di persona a prenderela, che nessuno abbia controllato chi salisse sul pulman o uscisse dalla classe e che l'autista non avesse un cellulare. capisci che non sono state due ore piacevoli e nonostante la nostra volonta' di mettere i bimbi nel "mondo reale" temo che sempre piu' la realta' sara' sconfortante.
altrimenti perche' avrei tirato fuori la cosa?Greywolf ha scritto: Ma ti sei mai domandato se ci sia un nesso, tra l'abbandono dei tuoi figli, e la mentalità della deloCULizzazione?
Idem per me...GrappaLux ha scritto: altrimenti perche' avrei tirato fuori la cosa?
pero' tu che faresti? chiariamo subito che io per i miei figli torcerei il collo a chiunque. capisci che confrontarsi con bimbi che a 5 anni parlano fluentemente 3 lingue e' dura (ora parlavo di lux)
troppo lontano e poi non decido io. la barca e' di mio cognato e andiamo solo per la pesca. giusto dietro il giglio in direzione elba c'e una fossa che va giu' a oltre mille mt e ora a settmebre passano i tonni belli paffuti. lui ha un ristorante e con quello che tira su in questo mese ci si ripaga la benzina di tutto l'anno.RST'72 ha scritto:x grappa. sEper caso sbarcassi sull'isola fammi un fischio
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti