K-Capelloooooooo

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 1/9/2010, 14:23

In realtà l'ho proposta io dopo esserci passato...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 1/9/2010, 14:27

Gig81 ha scritto:In realtà l'ho proposta io dopo esserci passato...
Sei il solito sborone :lol:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

mikkey
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da mikkey » 1/9/2010, 14:45

RST'72 ha scritto:A parte che è troppo distante da casa e poi sabato mi hanno incastrato a cronometrare un concorso ippico, però domenica c'è una bella gara del campionato italiano di velocità in salita in Val seriana (Bergamo) giusto in uno dei tratti che facemmo a giugno per il raduno. :twisted:

http://www.velocitainsalita.it/

Se mi avanza tempo ci vado!

Ah, quasi dimenticavo: Greyyyyyyyy? angry
Azz mi ero dimenticato che c'è pure un qualche crono da queste parti :twisted: :twisted: :twisted: ma vai a cronometrare cavalli e non fai la salita??? Vabbè dai vieni qui che ti faccio lavorare alla Scala Piccada :twisted: :twisted: Ma veloce che come chiudo le classifiche devo andare al rally della Siria :twisted: :twisted: :twisted:

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 1/9/2010, 14:56

Purtroppo nella nostra associazione non siamo in molti a sapere le regole dell'ippica e soprattutto non ci sono tanti che si vogliono sobbarcare ore e ore di cavalli....

Per la gara in salita purtroppo non avevo dato la disponibilità per la domenica, magari ci stava pure che mi mandavano là....

La cronoscalata da noi la fanno tutti gli anni sui colli di San Fermo (una delle parti previste al FR10, ma saltata a causa dello sforamento dell'orario previsto) e sono divertenti soprattutto perchè si vedono auto molto diverse fra loro e anche prototipi derivati da auto datate ma ancora belle :wink:

Per quanto riguarda l'estero dovevo cronometrare la 6 giorni di enduro quando la fecero a Fortaleza ed entrare nell'equipe di cronometraggio dell'enduro, ma a causa del mio lavoro ho dovuto rinunciare ad entrambe le cose...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

mikkey
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da mikkey » 1/9/2010, 15:14

RST'72 ha scritto:Purtroppo nella nostra associazione non siamo in molti a sapere le regole dell'ippica e soprattutto non ci sono tanti che si vogliono sobbarcare ore e ore di cavalli....

Per la gara in salita purtroppo non avevo dato la disponibilità per la domenica, magari ci stava pure che mi mandavano là....

La cronoscalata da noi la fanno tutti gli anni sui colli di San Fermo (una delle parti previste al FR10, ma saltata a causa dello sforamento dell'orario previsto) e sono divertenti soprattutto perchè si vedono auto molto diverse fra loro e anche prototipi derivati da auto datate ma ancora belle :wink:

Per quanto riguarda l'estero dovevo cronometrare la 6 giorni di enduro quando la fecero a Fortaleza ed entrare nell'equipe di cronometraggio dell'enduro, ma a causa del mio lavoro ho dovuto rinunciare ad entrambe le cose...
A Fortaleza ci sarei andato pure a 4 zampe :cool: :cool: Sulle auto... bhè c'è uno che ha montato un motore della zzr 1400 su uno scheletro di 126 è una bomba... :twisted: :twisted:

Rispondi