Non ti ho visto in tv... specificare meglio prego.GrappaLux ha scritto:uella
di nuovo in ufficio dopo una settimana di masterchef.
che bello mangiar bene
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
No, Nonno, non dicevo questo questo.piegachetipassa ha scritto:Stamattina io ho sentito 500 e cmq se fosse anche 1000, togli tutti i tiket per medicine, visite mediche che un anziano deve fare spesso, 1000 euro è uno stipendio da ricchi...... si è proprio una bella notizia!!!!!!!!!Correggo il Nonno: la rivalutazione sarà al 100% per le pensioni fino a 1000€, e questa è una bella notizia.
1000€ e sei alla soglia della sopravvivenza, se sei al nord.
intendevo dire che la "macelleria sociale2 come ha detto la Camusso, non è così macellaia come intende.
almeno tutela (per quanto poco) chi è più in difficoltà
Vuoi mettere con i tagli lineari di tremonti?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
so stato infiltrato in uno stage di chef e ho mangiato a tre forchette per una settimana. c'ho preso le ferie apposta. certo che c'e' modo e modo di mangiare... sto da dioGig81 ha scritto:Non ti ho visto in tv... specificare meglio prego.GrappaLux ha scritto:uella
di nuovo in ufficio dopo una settimana di masterchef.
che bello mangiar bene
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
solo una cosa sulla manovra...... direi che si poteva fare molto ma molto di più a livello di tagli alla spesa pubblica.
Capisco che c'è necessità di fare cassa subito ma tagli come:
- riduzione a poche centinaia delle 600mila auto blu;
- eliminazione totale delle provincie;
- riduzione dei parlamentari e dimezzamento dei loro stipendi, e parlo anche dei consiglieri regionali, comunali ecc;
- via politici da ASL ecc;
- eliminazione dei tanti istituti statali inutili
- deduzione di tutte le spese sostenute dalle famiglie, in un anno sparisce l'evasione fiscale.
- introduzione dell'ici per le case con più di un milione di valore e raddoppio sulle seconde terze quarte ecc case
Ecco già queste robine nel giro di qualche anno varrebbero quante alcune finanziarie messe insieme.
E in questa prospettiva i scarifici chiesti li farei molto più volentieri
Capisco che c'è necessità di fare cassa subito ma tagli come:
- riduzione a poche centinaia delle 600mila auto blu;
- eliminazione totale delle provincie;
- riduzione dei parlamentari e dimezzamento dei loro stipendi, e parlo anche dei consiglieri regionali, comunali ecc;
- via politici da ASL ecc;
- eliminazione dei tanti istituti statali inutili
- deduzione di tutte le spese sostenute dalle famiglie, in un anno sparisce l'evasione fiscale.
- introduzione dell'ici per le case con più di un milione di valore e raddoppio sulle seconde terze quarte ecc case
Ecco già queste robine nel giro di qualche anno varrebbero quante alcune finanziarie messe insieme.
E in questa prospettiva i scarifici chiesti li farei molto più volentieri
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
anche io sto cercando di capire quello che accade ma per ora se traggo le somme le lacrime della forneo sembrano si ma sincere come per altro lo sono quelle dei coccodrilli a panza piena. di fatto il grosso arrivera' dall'aumento della benzina e dal contributivo sulle pensioni. non servivano dei geni.
- pinobike
Comunque non è vero che non è stata toccata l'IRPEF
Oltre all'ICI si pagherà l'irpef sulla prima casa maggiorata dall'aumento delle rendire catastali.
Inoltre è stata aumentata l'addizionale regionale che passa all'1,3% il che significa maggiri trattenute (tasse) sulla busta paga.
Oltre all'ICI si pagherà l'irpef sulla prima casa maggiorata dall'aumento delle rendire catastali.
Inoltre è stata aumentata l'addizionale regionale che passa all'1,3% il che significa maggiri trattenute (tasse) sulla busta paga.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Pino dai..............ma cosa dici...............le mogli poi come fanno a portare i bimbi a scuola???
Pensionati e operai sono già abituati a pagare, perche dover star lì a far abituare anche altri
Anche tutti quei beni sequestrati alla mafia, invece di restituirli poi con giri viziosi, non potrebbero anche loro entrare nelle varie finanziarie????
Pensionati e operai sono già abituati a pagare, perche dover star lì a far abituare anche altri
Anche tutti quei beni sequestrati alla mafia, invece di restituirli poi con giri viziosi, non potrebbero anche loro entrare nelle varie finanziarie????
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
esatto...e non so se sia giustopinobike ha scritto:...Oltre all'ICI si pagherà l'irpef sulla prima casa maggiorata dall'aumento delle rendire catastali...
di fatto chi ha piu' pelo sullo stomaco e riesce a "scaricare" di piu' forse riuscira' a non scucire un quattrino.
in un altro post chiedevo appunto per una vettura ad uso autocarro perche' gia' si sono aperte delle alternative.
- pinobike
beh qui ti sbagli però, quei bene entrano nelle finanziarie...... dei soliti noti peròAnche tutti quei beni sequestrati alla mafia, invece di restituirli poi con giri viziosi, non potrebbero anche loro entrare nelle varie finanziarie????
- pinobike
"PENALIZZAZIONI PER CHI ESCE PRIMA 63 ANNI. Per chi esce in pensione anticipata (quindi con almeno 42 anni e 1 mese di contributi se uomini) prima dei 63 anni di eta' dal 2012 avra' una penalizzazione sulla quota liquidata con il retributivo del 3% per ogni anno di anticipo"
Non sò se chi ha scritto questa cosa ha capito male, ma se è così chi ha iniziato a lavorare giovane, diciamo a 15 anni, per non essere penalizzato deve lavorare qualcosa come 47 anni altro che 42, oppure smettere di lavorare a 42 anni di lavoro fatti (e 58 anni di età) e poi aspettare la pensione per 5 anni.
Mi sembra una stronzata colossale.
Non sò se chi ha scritto questa cosa ha capito male, ma se è così chi ha iniziato a lavorare giovane, diciamo a 15 anni, per non essere penalizzato deve lavorare qualcosa come 47 anni altro che 42, oppure smettere di lavorare a 42 anni di lavoro fatti (e 58 anni di età) e poi aspettare la pensione per 5 anni.
Mi sembra una stronzata colossale.
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
per scaricare ci devi avè la p.ivaGrappaLux ha scritto:esatto...e non so se sia giustopinobike ha scritto:...Oltre all'ICI si pagherà l'irpef sulla prima casa maggiorata dall'aumento delle rendire catastali...
di fatto chi ha piu' pelo sullo stomaco e riesce a "scaricare" di piu' forse riuscira' a non scucire un quattrino.
in un altro post chiedevo appunto per una vettura ad uso autocarro perche' gia' si sono aperte delle alternative.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!