Buon giorno

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 6/2/2012, 10:33

ma mi spiegate come CAZZZO si fà ad andare in giro con le catene sull'asfalto quasi pulito, porca di quella troia????
lasciamo stare che in questi giorni si vedono e sentono cose pazzesche... Roma che vuole fare da primadonna con quei 10 cm di neve che qui manco caghiamo di striscio... scuole e uffici chiusi ecc.
E di dove c'è la vera emergenze manco si parla.
Per non parlare della Protezione Civile che hai tempi di Bertolaso funzinava come un orologio svizzero, e adesso..?????? qualcuno dovrebbe farsi un esame di coscenza.......... ok basta polemiche..!!!

W la Figa.....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 6/2/2012, 10:43

volevo sottolineare una cosa...............
Rimini, la patria dei fighetti coi SUV, in questi giorni non se ne vede uno di quei cosi in giro!!!!!!!!!!!!!!
godo come un riccio..............
Son Tornato e tra un po' riparto........

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 6/2/2012, 11:53

ulde ha scritto:io capisco tutto, la neve, la gente impreparata, i -4° all'esterno ed un po' di ghiaccio che si forma................................ma mi spiegate come CAZZZO si fà ad andare in giro con le catene sull'asfalto quasi pulito, porca di quella troia????????????????????
razza di invorniti, non vedete che l'asfalto è pulito e che con le vostre cavolo di catene lo rovinate più di quanto non sia rovinato??????????
Tanto per dirne una: mi è capitato di vedere un tipo con una vecchia 127 con le gomme chiodate solo sul posteriore, un po titubante mi sono avvicinato e con delicatezza mi sono permesso di far notare che le 127 hanno la trazione anteriore e che le gomme chiodate, a parte che andrebbero montate tutte 4, ma almeno, sull'anteriore.

Il tipo si gira col viso minaccioso ma disse che lo sa benissimo che la 127 tira davanti, ma a lui piace montarle dietro.

A questo punto che dire????
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 6/2/2012, 11:54

Il mondo è bello perchè è avariato...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 6/2/2012, 12:26

Io c'ho l'AudA che è 4x4 che è rigorosamente in garage al caldo, nel frattempo uso lo stesso la MatizzA. Fra l'altro potrei riciclare le catene che avevo sulla vecchia Fiat 500 del '95 se ne avessi bisogno :wink:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 6/2/2012, 12:27

Nel caso dovessi montarle occorre metterle anche sulla ruota di scorta?
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 6/2/2012, 12:28

Prova a metterle in testa per legare i capelli.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 6/2/2012, 12:32

Ulde,le catene sono una gran sega...ma se devi fare un percorso che ha anche solo 100m di strada innevata, o peggio, ghiacciata, sono dolori a stare a montare e smontare....purtroppo, a volte, è capitato anche a me di doverle tenere su in tratti puliti...
Immagine

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 6/2/2012, 12:36

Le catene non hanno voglia di toglierle...... tutto qua!
Uella zozzoni!
Zabato tubatura dell'acqua in entrata casa ghiacciata, quindi niente doccia... si sente la puzza?
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 6/2/2012, 12:49

RST'72 ha scritto:Nel caso dovessi montarle occorre metterle anche sulla ruota di scorta?
che domanda......... và montata "SOLO" sulla ruota di scorta, e se incontri Piega digli a muso duro che a te piace così :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 6/2/2012, 12:54

rillo ha scritto:Le catene non hanno voglia di toglierle...... tutto qua!
Uella zozzoni!
Zabato tubatura dell'acqua in entrata casa ghiacciata, quindi niente doccia... si sente la puzza?
r
a parte la banalità della coibentazione delle tubature che pochi fanno purtroppo, quando c'è il rischio bisogna far muovere l'acqua a costo di tenere il rubinetto aperto.
E ti è andata bene che non sono scoppiate le tubature...!!!

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 6/2/2012, 12:56

Qualche anno fa un genio lascio il timer per l'irrigazione notturna in un orto quà vicino. La mattina c'era la processione per andare ad ammirare le stallattiti (era un impianto aereo)
Immagine
Greywolf

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 6/2/2012, 12:57

Giorno bolle scaricate
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 6/2/2012, 14:13

Gig81 ha scritto:Qualche anno fa un genio lascio il timer per l'irrigazione notturna in un orto quà vicino. La mattina c'era la processione per andare ad ammirare le stallattiti (era un impianto aereo)
propio un genio....... :cry:

il concetto comunuqe è un altro ovvero far girare l'acqua nei tubi in modo che non abbia il tempo di congelare.
Vedi ad esempio il riscaldamento, si è detto di lasciarli accesi anche la notte oltre che per mitigare il freddo anche per evitare il congelamento dei tubi esterni...

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 6/2/2012, 14:24

Le moderne caldaie hanno quasi tutte la funzione antigelo...
Immagine
Greywolf

Rispondi