Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
buongiorno.
Mi sono appena ripreso da 2 giorni di m@@@a (è prorpio il caso di dirlo....) in preda a virus intestinale pesante con anche vari svenimenti (infatti ho anche un bernoccolo sulla testa....).
Cmunque oggi sto lavorando....anche se non sono al 100%, però debbo!!!!!
Mi sono appena ripreso da 2 giorni di m@@@a (è prorpio il caso di dirlo....) in preda a virus intestinale pesante con anche vari svenimenti (infatti ho anche un bernoccolo sulla testa....).
Son Tornato e tra un po' riparto........
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
vuoi metetrti in testa che non sei più ragazzino ????ulde ha scritto:buongiorno.
dai su che ti riprendi in fretta
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
decisono difficilissima... non vorrei essere nei tuoi panni...GrappaLux ha scritto:in questo periodo tutto i si puo' dire meno che quello. al momento sto leggendo il forum in bagno
in giornata devo decidere se licenziare o meno uno che ha 61 anni e per essere corretti dovrei farlo. fai un po' te con che umore sto oggi
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Ecco, in generale, uno dei motivi per i quali non riuscirò mai a far carriera.....GrappaLux ha scritto:in questo periodo tutto i si puo' dire meno che quello. al momento sto leggendo il forum in bagno
in giornata devo decidere se licenziare o meno uno che ha 61 anni e per essere corretti dovrei farlo. fai un po' te con che umore sto oggi
Nella mia vita ho avuto solo perido nel quale ero responsabile di una persona..... e anche a me e' capitato di doverla licenziare. Nonostante me ne avesse fatte di cotte e di crude, sono stato di cacchen per un bel periodo!
Forza.
WE a frara! a magnare e a bere! e magari ci scappa pure un girello in moto col vecchio.... chissà??!!
ciao bbeddi!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Ciccio, che fai ti fermi domenica mentre torni a casa da Fraara?rillo ha scritto:Ecco, in generale, uno dei motivi per i quali non riuscirò mai a far carriera.....GrappaLux ha scritto:in questo periodo tutto i si puo' dire meno che quello. al momento sto leggendo il forum in bagno
Nella mia vita ho avuto solo perido nel quale ero responsabile di una persona..... e anche a me e' capitato di doverla licenziare. Nonostante me ne avesse fatte di cotte e di crude, sono stato di cacchen per un bel periodo!
Forza.
WE a frara! a magnare e a bere! e magari ci scappa pure un girello in moto col vecchio.... chissà??!!
ciao bbeddi!
r
GRAPPA UBER HALLES