a parte che poi non sei così lontano , ricordati che io sono fermo li ad aspettarvi tutti e poi il tempo è relativo, lo sai no che si vive alla giornata a prescindere dall'età..Pinuccio caro....per te, che sei già oltre "il giro di boa", può starci il "va male, vada peggio"....ma io, che sono GGiovine, dovrò pur pensare all'eventuale futurO...
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ma vedi... se almeno sti soldi andassere in tasca ai benzinai beh mi metterei il cuore in paceActze ha scritto:siete pronti a lasciare lo stipendio dai benzinai?
a me i benzinai al momento fanno pure un po' pena visto che sono solo dei dipendenti dei cartelli e si beccano sul grugno lo scontento generale. nessuno ne parla ma sti poracci possono comperare solo dal distributore che gli affitta la stazione e poi si scannano con gli sconti. il benzinaio all'ingresso nord di spoleto si e' dato fuoco lo scorso fine anno e non riesco nemmeno a postare un link preche' non c'e' nulla sulla stampa. angosciante.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- pinobike
ma con le liberalizzazioni non si è detto che i benzinai non hanno più sto vincolo e possono vendere liberamente la benzina di qualsiasi produttore ??sti poracci possono comperare solo dal distributore che gli affitta la stazione e poi si scannano con gli sconti.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
per il momnedo ste liberalizzaizoni sono piu' virtuali che altro. giusto stamattina ho chiamato l'assicurazione per saperne di piu' sulla famosa scatola nera che ti doveva far risparmiare da 50 ai cento euro sulla polizza. al solito fatta la legge trovato l'inganno e sto "sconto" non c'e' piu' perche' lania s'e' trincerata dietro al fatto che i costi di installazione sono a carico loropinobike ha scritto:ma con le liberalizzazioni non si è detto che i benzinai non hanno più sto vincolo e possono vendere liberamente la benzina di qualsiasi produttore ??sti poracci possono comperare solo dal distributore che gli affitta la stazione e poi si scannano con gli sconti.
- pinobike
e si solite storie .... mi è appena arrivato il rinnovo dell'assicurazione e altro che sconto per gli automobilisti sapiens, mi hanno aumentato di 60€ l'anno la rc ed eliminata la minikasko a fronte di zero incidenti da sempre.. ed io adesso elimino parte delle altre garanzie accessorie e comincio a recuperare circa 240€ l'anno .... fanculo a loro !!per il momnedo ste liberalizzaizoni sono piu' virtuali che altro. giusto stamattina ho chiamato l'assicurazione per saperne di piu' sulla famosa scatola nera che ti doveva far risparmiare da 50 ai cento euro sulla polizza. al solito fatta la legge trovato l'inganno e sto "sconto" non c'e' piu' perche' lania s'e' trincerata dietro al fatto che i costi di installazione sono a carico loro
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- zancky
- non teng nulla a'fà
infatti, i gestori sono nella morsa...devono pagare in contanti, al prezzo imposto (spesso, gli passano certe sòle, le compagnie, che non vi dico) e prendono una piccola parte del ricavato...in pratica, si accollano tutto il rischio!GrappaLux ha scritto:ma vedi... se almeno sti soldi andassere in tasca ai benzinai beh mi metterei il cuore in paceActze ha scritto:siete pronti a lasciare lo stipendio dai benzinai?
a me i benzinai al momento fanno pure un po' pena visto che sono solo dei dipendenti dei cartelli e si beccano sul grugno lo scontento generale. nessuno ne parla ma sti poracci possono comperare solo dal distributore che gli affitta la stazione e poi si scannano con gli sconti. il benzinaio all'ingresso nord di spoleto si e' dato fuoco lo scorso fine anno e non riesco nemmeno a postare un link preche' non c'e' nulla sulla stampa. angosciante.
però, una volta, era un mestiere moooolto redditizio.....una volta!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
ho sentito oggi in radio di un ditributore indipendente a milano, la ricca milano, che ha messo in vendita la verde a 1,732, quindi manco a dire che la regalava
sono dovuti intervenire i vigili a moderare il traffico
ho anche appreso che gli indipendenti in italia hanno solo 1100 stazioni
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- pinobike
beh qua a Torino non mi sembra difficile trovarla a quel prezzo soprattutto nei distributori dove ti servi da solo che fanno dai 5 ai 10 cent di sconto al litro.GrappaLux ha scritto:ho sentito oggi in radio di un ditributore indipendente a milano, la ricca milano, che ha messo in vendita la verde a 1,732, quindi manco a dire che la regalava
Da qualche settimana vado in quello che c'è nel mio paesello che la vende a 1,68 e ti serve lui e ti prende pure il bancomat..