L'erede della Futura? Ancora dubbi

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 5/2/2010, 21:49

finalmente l'ho presa (cioè l'ho fermata, la prenderò a breve). Così la smetto di rompere le balle a tutti (a ite devo fare una statua) :sipadrone:

http://www.moto.it/moto-usate/triumph/t ... sg=2365854

cmq la malattia mentale di un futurista che cambia moto (ma rimane un deviato) è che inizia a cercare e prenotare gli accessori ancora prima di avere la moto a casa... :occh: :asd:
Ultima modifica di Actze il 5/2/2010, 21:56, modificato 1 volta in totale.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 5/2/2010, 21:52

bellissima!
e bravo actze
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

iteuronet
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da iteuronet » 6/2/2010, 10:08

Actze ha scritto:finalmente l'ho presa (cioè l'ho fermata, la prenderò a breve). Così la smetto di rompere le balle a tutti (a ite devo fare una statua) :sipadrone:

http://www.moto.it/moto-usate/triumph/t ... sg=2365854

cmq la malattia mentale di un futurista che cambia moto (ma rimane un deviato) è che inizia a cercare e prenotare gli accessori ancora prima di avere la moto a casa... :occh: :asd:
Te lo metto pure in chiaro:un piacere dare delle info.Se di info si puo parlare visto la distanza che ci separa.......Cmq complimentoni.Sulla carta un affarone.Mod 2008 con mappe aggiornate e piccole rotture di balle varie eliminate.Un migliaio di euri di accessori su,chilometraggio ridicolo.Con altri mille euri ti fai una moto super.Kit sospensioni + pneu.I Road che monta buttali via subito perché senno ti sdrai anche andando a passeggio.Mai vista una cosa del genere.Casomai il fenomeno Triumph diventa ,qua sul forum preoccupante.Siamo giá in 3.Da ultimo invidia invidia.Aspettando ti sei pure trovato il colore che piace a me.Cmq il PVT che ti avevo mandato non era uno scherzo.Avendo un acquirente per la mia ero giá pronto col telefono in mano........

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 6/2/2010, 10:32

iteuronet ha scritto:Un migliaio di euri di accessori su,chilometraggio ridicolo.Con altri mille euri ti fai una moto super.Kit sospensioni + pneu.
Aggiungici un bello scarico tipo lo ZARD alto (trovato usato)...

i pneumatici immaginavo, basta vedere che scolpitura hanno, già quella ti fa passare la voglia... penso che mi ributterò sui Diablo Strada se li trovo, costano 2 lire e vanno bene...

il cavalletto centrale lo vedo bene solo nel turismo a pieno carico, altrimenti fuori dalle balle e se buchi metti la moto qu quello laterale con una zeppa sotto e puoi cambiare pure la ruota...

peccato anche i paramani originali che sono un pò troppo grossi, quelli KTM ci stanno il doppio meglio

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 7/2/2010, 10:01

a quando la prova?
Ciao Giorgio

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 7/2/2010, 12:20

più che le diablo strada, ci metterei le diablo normali....le strada,secondo me, non vanno bene per dar del gas....
Immagine

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 8/2/2010, 08:20

Actze si può permettere di dare gas anche con i Minchiel M59 :asd: :asd: :asd:

Complimenti per la scelta :wink:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 8/2/2010, 09:20

zancky ha scritto:più che le diablo strada, ci metterei le diablo normali....le strada,secondo me, non vanno bene per dar del gas....
mai provato le Diablo Normali, cmq un tecnico Pirelli mi ha confermato che non c'è praticamente differenza di prestazioni tra i due tipi, i corsa magari andavano un filino meglio ma si sgretolavano in pochi km...

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 8/2/2010, 09:41

Facciamo una sottosezione del forum per quelli con la moto nera?

anche se io in effetti sono in dubbio fino a giovedì...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 8/2/2010, 10:18

Actze ha scritto:
zancky ha scritto:più che le diablo strada, ci metterei le diablo normali....le strada,secondo me, non vanno bene per dar del gas....
mai provato le Diablo Normali, cmq un tecnico Pirelli mi ha confermato che non c'è praticamente differenza di prestazioni tra i due tipi, i corsa magari andavano un filino meglio ma si sgretolavano in pochi km...
Poi in It si trovano sotto i 180 euri spedite....quindi un ottimo acquisto.....io presi delle Qualifier primo tipo ma fare solo i 5mila mi sembra un po pochino....

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 8/2/2010, 10:27

Gig81 ha scritto:Facciamo una sottosezione del forum per quelli con la moto nera?

anche se io in effetti sono in dubbio fino a giovedì...
Eh? :?: :?: :?: :?:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 8/2/2010, 10:33

Giovedì l'assicurazione mi dirà quanto offre...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 8/2/2010, 10:34

ma fare solo i 5mila mi sembra un po pochino....

E' vero, ma dipende anche quanti km fai all'anno.

Quando facevo 10-12 mila km all'anno anch'io mi orientavo su gomme più longeve, ora che ne faccio 2 mila è meglio prendere quelle che durano meno, altrimenti dopo 7-8 anni ho pneumatici quantomeno "datati"
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 8/2/2010, 10:45

RST'72 ha scritto:

Quando facevo 10-12 mila km all'anno anch'io mi orientavo su gomme più longeve, ora che ne faccio 2 mila è meglio prendere quelle che durano meno, altrimenti dopo 7-8 anni ho pneumatici quantomeno "datati"
:-D :-D

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 8/2/2010, 11:03

RST'72 ha scritto:

Lascia perdere, va', che pure io sono nelle tue stesse condizioni :muro:

anzi, io ho tolto uno zero tondo: da 25mila a dumilaescincuescento :muro:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Rispondi