L'erede della Futura? Ancora dubbi
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
finalmente l'ho presa (cioè l'ho fermata, la prenderò a breve). Così la smetto di rompere le balle a tutti (a ite devo fare una statua)
http://www.moto.it/moto-usate/triumph/t ... sg=2365854
cmq la malattia mentale di un futurista che cambia moto (ma rimane un deviato) è che inizia a cercare e prenotare gli accessori ancora prima di avere la moto a casa...
cmq la malattia mentale di un futurista che cambia moto (ma rimane un deviato) è che inizia a cercare e prenotare gli accessori ancora prima di avere la moto a casa...
Ultima modifica di Actze il 5/2/2010, 21:56, modificato 1 volta in totale.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Te lo metto pure in chiaro:un piacere dare delle info.Se di info si puo parlare visto la distanza che ci separa.......Cmq complimentoni.Sulla carta un affarone.Mod 2008 con mappe aggiornate e piccole rotture di balle varie eliminate.Un migliaio di euri di accessori su,chilometraggio ridicolo.Con altri mille euri ti fai una moto super.Kit sospensioni + pneu.I Road che monta buttali via subito perché senno ti sdrai anche andando a passeggio.Mai vista una cosa del genere.Casomai il fenomeno Triumph diventa ,qua sul forum preoccupante.Siamo giá in 3.Da ultimo invidia invidia.Aspettando ti sei pure trovato il colore che piace a me.Cmq il PVT che ti avevo mandato non era uno scherzo.Avendo un acquirente per la mia ero giá pronto col telefono in mano........Actze ha scritto:finalmente l'ho presa (cioè l'ho fermata, la prenderò a breve). Così la smetto di rompere le balle a tutti (a ite devo fare una statua)
- Actze
- Re degli Sboroni
Aggiungici un bello scarico tipo lo ZARD alto (trovato usato)...iteuronet ha scritto:Un migliaio di euri di accessori su,chilometraggio ridicolo.Con altri mille euri ti fai una moto super.Kit sospensioni + pneu.
i pneumatici immaginavo, basta vedere che scolpitura hanno, già quella ti fa passare la voglia... penso che mi ributterò sui Diablo Strada se li trovo, costano 2 lire e vanno bene...
il cavalletto centrale lo vedo bene solo nel turismo a pieno carico, altrimenti fuori dalle balle e se buchi metti la moto qu quello laterale con una zeppa sotto e puoi cambiare pure la ruota...
peccato anche i paramani originali che sono un pò troppo grossi, quelli KTM ci stanno il doppio meglio
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Actze
- Re degli Sboroni
mai provato le Diablo Normali, cmq un tecnico Pirelli mi ha confermato che non c'è praticamente differenza di prestazioni tra i due tipi, i corsa magari andavano un filino meglio ma si sgretolavano in pochi km...zancky ha scritto:più che le diablo strada, ci metterei le diablo normali....le strada,secondo me, non vanno bene per dar del gas....
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Facciamo una sottosezione del forum per quelli con la moto nera?
anche se io in effetti sono in dubbio fino a giovedì...
anche se io in effetti sono in dubbio fino a giovedì...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- iteuronet
- millone
Poi in It si trovano sotto i 180 euri spedite....quindi un ottimo acquisto.....io presi delle Qualifier primo tipo ma fare solo i 5mila mi sembra un po pochino....Actze ha scritto:mai provato le Diablo Normali, cmq un tecnico Pirelli mi ha confermato che non c'è praticamente differenza di prestazioni tra i due tipi, i corsa magari andavano un filino meglio ma si sgretolavano in pochi km...zancky ha scritto:più che le diablo strada, ci metterei le diablo normali....le strada,secondo me, non vanno bene per dar del gas....
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
ma fare solo i 5mila mi sembra un po pochino....
E' vero, ma dipende anche quanti km fai all'anno.
Quando facevo 10-12 mila km all'anno anch'io mi orientavo su gomme più longeve, ora che ne faccio 2 mila è meglio prendere quelle che durano meno, altrimenti dopo 7-8 anni ho pneumatici quantomeno "datati"
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Actze
- Re degli Sboroni
RST'72 ha scritto:ma fare solo i 5mila mi sembra un po pochino....
Quando facevo 10-12 mila km all'anno anch'io mi orientavo su gomme più longeve, ora che ne faccio 2 mila è meglio prendere quelle che durano meno, altrimenti dopo 7-8 anni ho pneumatici quantomeno "datati"
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Lascia perdere, va', che pure io sono nelle tue stesse condizioniRST'72 ha scritto:ma fare solo i 5mila mi sembra un po pochino....
anzi, io ho tolto uno zero tondo: da 25mila a dumilaescincuescento
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "