Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Si, il dimissionario è il lupo, io ormai sono congelato... nella buona e nella cattiva sorte, salvo colpi di testa, ma per ora non vedo di meglio all'orizzonte.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Amo'.....what a news!GrappaLux ha scritto:hai fatto bene. io l'ho fatto mesi fa e mia moglie lo ha fatto la settimana scorsa. capisci che due lavori nuovi con tre figli non sia uno scherzo pero' di solito c'e' solo che da guadagnarci. ora che sono io che assumo guardo con simpatia quelli che non si fossilizzano sulle poltroneGig81 ha scritto:Che bello dare le dimissioni, un grande senso di libertà... non so se ci riuscirò più...
Che lavoro fai adesso?
No more Lux?
No more Cargo?
GRAPPA UBER HALLES
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
niente di trascendentale. ho alzato la piramide sopra di me, prima eravamo 400 ora sono 8mila e di conseguenza ci sono piu' schiavi sotto. stesso edificio ma differente scrivania e piu' rogne. meno lato tecnico e piu' burocrazia (iso 27001 e itil per capirci, pensando alla pensione).lupin3 ha scritto: Amo'.....what a news!
Che lavoro fai adesso?
No more Lux?
No more Cargo?
mia moglie invece l'ho praticamente fatta smettere di fare duecento km al giorno di media e da agosto fara' controllo qualita' in una dittarella gaiarda a 9 km da casa cosi' almeno lei a pranzo torna e si gode i figli.
anzi mo che ce sto faccio anche pubblicita' progresso
www.urbanitartufi.com
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Tartufi?.....come quelli di Amsterdam?GrappaLux ha scritto:niente di trascendentale. ho alzato la piramide sopra di me, prima eravamo 400 ora sono 8mila e di conseguenza ci sono piu' schiavi sotto. stesso edificio ma differente scrivania e piu' rogne. meno lato tecnico e piu' burocrazia (iso 27001 e itil per capirci, pensando alla pensione).lupin3 ha scritto: Amo'.....what a news!
Che lavoro fai adesso?
No more Lux?
No more Cargo?
mia moglie invece l'ho praticamente fatta smettere di fare duecento km al giorno di media e da agosto fara' controllo qualita' in una dittarella gaiarda a 9 km da casa cosi' almeno lei a pranzo torna e si gode i figli.
anzi mo che ce sto faccio anche pubblicita' progresso
www.urbanitartufi.com
Ho scoperto che alla fine Anche gli Olandesi sono un po' napoletani dentro........siccome il governo ha vietato la vendita dei funghetti allucinogeni, loro si sono inventati un'escamotages......i tartufi.
Praticamente mettono ll'LSD o altre sostanze allucinogene dentro il tartufo......una specie di baba' psicadelico. La legge non puo' fare niente perche' e' esplicitamente vietata la vendita di funghi, quindi i tartufi non sono funghi.
Fatta la legge, trovato l'inganno!
GRAPPA UBER HALLES
- Gig81
- Contatta:
Appena risparmiati 7,60 € fatto 100 euri di gasolio alla coop a 1,549 contro 1,667 dell'Agip e compagnia bella...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
PS ce ne stavano almeno altri 30 però... cmq bello vedere sul display Autonomia 1000 km...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Gig81
- Contatta:
Senti l'invidia che parla........
vorreste averla voi la più bella del reame
ma invece vi sbagliate.....
CE L'HO IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIO LA PIU BELLA DEL REAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorreste averla voi la più bella del reame
ma invece vi sbagliate.....
CE L'HO IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIO LA PIU BELLA DEL REAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
1.549 mi pare buonissimo
a spoleto abbiamo un indipendente che mediamente sta sotto di 10-12 centesimi rispetto agli ufficiali. domani sono giu' e ti faccio sapere quanto fa. per me ci sarebbe solo che da guadagnarci per il consumatore se una meta' dei distributori chiudessero. forse la faccio semplice ma quando qualche pdl diceva che c'e' troppo attaccamnto al posto fisso tutti tutti i torti non li aveva.
a spoleto abbiamo un indipendente che mediamente sta sotto di 10-12 centesimi rispetto agli ufficiali. domani sono giu' e ti faccio sapere quanto fa. per me ci sarebbe solo che da guadagnarci per il consumatore se una meta' dei distributori chiudessero. forse la faccio semplice ma quando qualche pdl diceva che c'e' troppo attaccamnto al posto fisso tutti tutti i torti non li aveva.
quannu lu furnu è callu basta na fascina