Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Quoto, mi spiace per chi fa il benzinaio, ma se passassimo ai self come in tutti il resto del mondo sarebbe meglio.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Tu stai zitto, che una delle belle ti solo passata per le mani, ma non sei riuscito a tenerla stretta e ora ti ritrovi con un ammasso di ferraglia rumorosaGig81 ha scritto:Senti l'invidia che parla........
vorreste averla voi la più bella del reame
ma invece vi sbagliate.....
CE L'HO IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIO LA PIU BELLA DEL REAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- piegachetipassa
Ce l'ho portata anchio in pista, una giornata intera a Castrezzato, poi ho anche litigato con quello stronzo di...... (non mi ricordo come si chiama, il gestore della pista, è pure un pirloota che gli auguro di cadere in tutte le gare) mi ha messo una mano sullo specchio impolverato, grr
al mio richiamo è sceso con la mano sul serbatoio
MMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIquello che non gli ho detto è perche mi sono dimenticato!!!!!!!!!!
al mio richiamo è sceso con la mano sul serbatoio
MMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIquello che non gli ho detto è perche mi sono dimenticato!!!!!!!!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ahahahaha!
Si, ma io la facevo anche trottare la futurona... ai bei tempo pretutor feci un polignano-cesena in 4 ore, e un lecce-polignano in 40 minuti...
Si, ma io la facevo anche trottare la futurona... ai bei tempo pretutor feci un polignano-cesena in 4 ore, e un lecce-polignano in 40 minuti...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
sai vero che il paesino di amatrice e' piu' verso ascoli che verso roma? in quello che viene chiamato il "periscopio" vedendo il lazio come un sommergibile. pochi km da spoleto e tappa obbligatoria delle nostre escursioni in moto. l'amatriciana doc e' in bianco mentre spesso i romani la contaminano col pomodoro dimenticandosi che fu introdotto solo nel xvii secolo dagli spagnoli e per la gente che vive da quelle parti e' ancora una novita' forestiera ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- piegachetipassa