Buon giorno
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- piegachetipassa
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MAUROB ha scritto:Buongiorno , ieri acquistato (20 euri ma alla fine me la hanno regalata) guarnizione per attuatore frizione ,mi prestano lo spurga freni idraulico e oggi mi metto al lavoro così il Nonno la prossima volta che ci troviamo non può dirmi niente .
per 20 euro è proprio regalata...
cmq sto cercando una guarnizione commerciale, al limite modificando il pistoncino, si dovrebbero trovare a pochissimi euro
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- duecento50
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ma stai parlando della tenuta a labbro che devi cambiare sul pistoncino frizione? a napoli lo vendono a 17 euro... ma è normale che ogni 1000 km devo rabboccare un pò di liquido della frizione ????MAUROB ha scritto:Buongiorno , ieri acquistato (20 euri ma alla fine me la hanno regalata) guarnizione per attuatore frizione ,mi prestano lo spurga freni idraulico e oggi mi metto al lavoro così il Nonno la prossima volta che ci troviamo non può dirmi niente .
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Yes sir proprio quello .yamaryu84 ha scritto: ma stai parlando della tenuta a labbro che devi cambiare sul pistoncino frizione? a napoli lo vendono a 17 euro
Visto il rapporto d'amicizia con il mecca 'stavolta me l'hanno regalata quindi ho speso meno .yamaryu84 ha scritto: a napoli lo vendono a 17 euro
Sinceramente io non l'ho mai rabboccato e in effetti mi ha lasciato quasi a piedi se non fosse per il previdente RST'72 che aveva del DOT4 nelle sue borse .yamaryu84 ha scritto:... ma è normale che ogni 1000 km devo rabboccare un pò di liquido della frizione ????
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il cambio della tenuta a labbro non è una operazione difficile, bisogna solo fare attenzione a non sbagliare il verso del labbro, altrimenti non è un più una tenuta dinamica... cmq è una operazione sfiziosa da fare.... io la feci tempo fa con il mio meccanico, lui mi diceva cosa fare e io lo facevo.... che sfizio....
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No NON è assolutamente normale, se devi aggiungere olio è perchè hai una perdita, forse è ora che ricambi il gommino in questione.yamaryu84 ha scritto: ma è normale che ogni 1000 km devo rabboccare un pò di liquido della frizione ????
Io per non sapere ne leggere ne scrivere e non rimanere a piedi lo cambio sistematicamente ogni 2 anni e per il momento mai avuto problemi
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ha solo 12.000 Km... a questo punto credo che la perdita di olio che vedo sul lato destro della moto, possa essere qualche tubo che perde dalla frizione... in ogni caso non devo rabboccare molto di olio. anzi poco, hai ragione e come se avessi una perdita costante... non'è che è il pistoncino che perde? quello non l'ho cambiato, solo la tenuta a labbro l'ho sostituita... consigliamipiegachetipassa ha scritto:No NON è assolutamente normale, se devi aggiungere olio è perchè hai una perdita, forse è ora che ricambi il gommino in questione.yamaryu84 ha scritto: ma è normale che ogni 1000 km devo rabboccare un pò di liquido della frizione ????
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Di solito quando perde il cilindretto non vedi la perdita perche risulta interna, ed è appunto il gommino con tenuta a labbro, se l'hai appena cambiato veriFICA che il cilindretto sia bello liscio e non presenti rigature, oppure controlla il gommino che non si sia danneggiato nel montaggio.
Tubi frizione che passano dal lato dx non ce ne sono, quindi la perdita d'olio che vedi sulla dx è di sicuro qualcosa d'altro, potrebbe essere il tubo di scolo olio da l'airbox, oppure togli la carena e verifica da dove esce
Tubi frizione che passano dal lato dx non ce ne sono, quindi la perdita d'olio che vedi sulla dx è di sicuro qualcosa d'altro, potrebbe essere il tubo di scolo olio da l'airbox, oppure togli la carena e verifica da dove esce
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dal lato destro c'è una vite esagonale vicino al carter che perde.... ma credo che la farò vedere quando arrivo ai 75000 KM e faccio rifare il motore, oppure controllo quando deve essere rifasato il motore. a questo punto penso di cambiare il cilindretto. ma esiste un cilindretto migliore di un altra marca?
- piegachetipassa
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Se ho capito pene potrebbe essere il tappo sulla pompa dell'acqua, magari fai una fotina e posso essere più preciso
Come fai rifare il motore??????
E perchè????
La distribuzione è a catena, la fasatura non ha bisogno di essere rifasata e se anche intendi la fasatura dell'anticipo è già dentro nella mappa in centralina, non capisco che rifasatura devi fare
Come fai rifare il motore??????
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