Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
A proposito di compleanni, a febbraio come ben sapete è il mio, per torgliervi dal solito imbarazzo del regalo da fare all'Admin vi do un suggerimento:
http://www.moto.it/prove/ktm-freeride-350.html
Dovreste avere abbastanza tempo per fare tutto, ci conto.
http://www.moto.it/prove/ktm-freeride-350.html
Dovreste avere abbastanza tempo per fare tutto, ci conto.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Infatti la prendo per il bimbo...
In alternativa ci sarebbe sempre la Borile Multiuso, so che è brutta, ma se non è bello ciò che e bello... poi standoci sopra non la vedi.
In alternativa ci sarebbe sempre la Borile Multiuso, so che è brutta, ma se non è bello ciò che e bello... poi standoci sopra non la vedi.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
La scorsa settimana mi arriva, dopo due mesi, una lettera dalla motorizzazione di Roma che mi avvisa che non possono farmi il duplicato e di rivolgermi alla sede di Torino .. Questa settimana, sempre loro, mi mandano una lettera con il bollino del rinnovo da applicare sulla patente che non mi hanno duplicato .... Adesso me lo appiccico in fronte chissà se è lo stesso......
Intanto mi tocca aspettare altri due mesi per avere sta ca@@o di patente .... Viva l'Italia ..... Viva la fica ........
Intanto mi tocca aspettare altri due mesi per avere sta ca@@o di patente .... Viva l'Italia ..... Viva la fica ........
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- piegachetipassa
Bè non mi sembra una domanda cosi complicata, a parte la forza che deve sopportare, non avrei potuto rispondere, poi per il tipo di di alimentazione non sarebbe stato difficile.
Magari avrei potuto fargli vedere quelli che montavamo sul DTM per farmi rispondere da lui sulla domanda.
Oppure sulle valvole del super turismo in titanio con fungo da 36 mm e stelo 4,5.... vera libidine solo a guardarle
Magari avrei potuto fargli vedere quelli che montavamo sul DTM per farmi rispondere da lui sulla domanda.
Oppure sulle valvole del super turismo in titanio con fungo da 36 mm e stelo 4,5.... vera libidine solo a guardarle
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!