Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se mio figlio vorrà giocare a calcio dovrà andarci a piedi al campo, io di certo non lo accompagno...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- MAUROB
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
Straquoto , preferirei piuttosto che si prendesse delle mazzate a rugby (come i suoi cuginetti) o in qualsiasi altro sport ,accetterei anche il curling o le bocce su sabbia ,però se vorrà proprio frequentare il calcio speriamo almeno porti a casa una velina .Gig81 ha scritto:Se mio figlio vorrà giocare a calcio dovrà andarci a piedi al campo, io di certo non lo accompagno...
Buongiorno acalcistici .
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
bastardo ti tromeberesti la nuora????MAUROB ha scritto:Straquoto , preferirei piuttosto che si prendesse delle mazzate a rugby (come i suoi cuginetti) o in qualsiasi altro sport ,accetterei anche il curling o le bocce su sabbia ,però se vorrà proprio frequentare il calcio speriamo almeno porti a casa una velina .Gig81 ha scritto:Se mio figlio vorrà giocare a calcio dovrà andarci a piedi al campo, io di certo non lo accompagno...
Buongiorno acalcistici .
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Per me può fare quello che gli pare!Gig81 ha scritto:Se mio figlio vorrà giocare a calcio dovrà andarci a piedi al campo, io di certo non lo accompagno...
Importante e' che stia bene, si diverta e che ci sia il rispetto di tutti quanti.
Poi ognuno e' libero ti "schifare" qualsiasi sport.
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- MAUROB
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
salvino70 ha scritto:
bastardo ti tromeberesti la nuora????
No non sia mai (probabilmente anche perchè non riuscirei a tenere il "ritmo" di una tale giovincella),ma mi rifarei sicuramente gl'occhi .
E' sottinteso . Ovviamente se mio figlio sceglierà proprio il calcio lo appoggerò sicuramente ma con l'amaro in bocca non amando questo sport.rillo ha scritto:
Per me può fare quello che gli pare!
Importante e' che stia bene, si diverta e che ci sia il rispetto di tutti quanti.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Mica ho detto che gli vieto di giocare...rillo ha scritto:Per me può fare quello che gli pare!Gig81 ha scritto:Se mio figlio vorrà giocare a calcio dovrà andarci a piedi al campo, io di certo non lo accompagno...
Poi ognuno e' libero ti "schifare" qualsiasi sport.
r
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Buongiorno frenatori del posteriore.....
Ieri visionato prima Pegaso del 97 e devo dire non male, anche se vista in garage con biciclette e tagliaerba decisamente troppo vicini e altro quando uscita dal garage, tranquillamente con la mano toglie la polvere dal serbatoio.
Oggi in programma altro viaggetto in zona Firenze per la visione di altre 2 più recenti, poi vedremo quale sarà meglio
Ieri visionato prima Pegaso del 97 e devo dire non male, anche se vista in garage con biciclette e tagliaerba decisamente troppo vicini e altro quando uscita dal garage, tranquillamente con la mano toglie la polvere dal serbatoio.
Oggi in programma altro viaggetto in zona Firenze per la visione di altre 2 più recenti, poi vedremo quale sarà meglio
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!