se po faaaaaaaaaaa...... tiriamo giù un programmmino ... anche un incontro a metà strada... senza fare tre gorni... tanto per levare la polvere dalle moto...così durante il pranzo parliamo per il futuraduno 2013.... e se posso facciamo un raduno toscano... vi ospito a buti verso la vine di luglio...RST'72 ha scritto:Buongiorno, pioggia anche oggi....
Ma 'ste moto le usiamo???
Qualcuno organizza qualcosa per settimana prossima?
Dai che ho tanta polvere sulla moto che sembra diventata del colore e opaca come quella del nonno!
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Sabato ho un po' di commissioni, ma avrei libera la domenica.salvino70 ha scritto:se po faaaaaaaaaaa...... tiriamo giù un programmmino ... anche un incontro a metà strada... senza fare tre gorni... tanto per levare la polvere dalle moto...così durante il pranzo parliamo per il futuraduno 2013.... e se posso facciamo un raduno toscano... vi ospito a buti verso la vine di luglio...RST'72 ha scritto:Buongiorno, pioggia anche oggi....
Ma 'ste moto le usiamo???
Qualcuno organizza qualcosa per settimana prossima?
Dai che ho tanta polvere sulla moto che sembra diventata del colore e opaca come quella del nonno!
Dai che ci si vede!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Già, come quelle che avevano quel gruppo di TeTeschi che si son visti superare da un gruppo di tranquilli Futuristi "borsati" sul passo Giau all'ultimo Futuradunoulde ha scritto:si, una videoconferenza con telecamera montata sulla moto..........
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
salve ragazzi.... io non riesco piu ad avere un attimo libero ... troppe cose da fare..
Qui comunque tempo di m.... fino all'altro ieri, e moto rigorosamente ferma in garage.
Se organizzate qualcosa fatemi sapere, anche via cell se non mi vedete collegato.
Qui comunque tempo di m.... fino all'altro ieri, e moto rigorosamente ferma in garage.
Se organizzate qualcosa fatemi sapere, anche via cell se non mi vedete collegato.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
salve ragazzi.... io non riesco piu ad avere un attimo libero ... troppe cose da fare..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!