Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
YESSSS
Sabato partiamo direzione Mont St. Michel via Parigi.
Poi ci facciamo tutta la Bretagna e i Castelli della Loira al ritorno.
Quando rientro poi ci sentiamo
Tutto bene tu?
La Futura si è comportata bene o ha fatto la cattiva bambina?
Tutto bene tu?
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
e dopo 5 giorni come ti sentiresti?dopo 3 settimane di ferie direi che ti dimentichi anche chi sei e il lavoro non ti pesa piu' di tanto, per adesso
io così
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Si' e' comportata alla grande e anche la morosa dietro si e' sciroppata tutti quei chilometri senza batter ciglio!RST'72 ha scritto:YESSSS
Tutto bene tu?
Io invece ho fatto lo sbooooooroneeeee e sabato al rientro anziche' farmi da Bolzano a casa in autostrada ho voluto fare lo stelvio da Merano e poi il Gavia .....risultato:
7mo tornante dello Stelvio, imposto la curva a dx senza allargare troppo la traiettoria e quando mi ritrovo nel bel mezzo della curva c'e' una macchina dall'altra parte che mi blocca il raggio di curvatura e cosi' ho "sdraiato" la moto ( e la morosa) in mezzo al tornate. Ero praticamente fermo per cui ho solo grattato la valigia laterale e ho rotto a meta' la leva del freno anteriore....ca@@o!!!
Pero', per il resto tutto bene,
Appena ho due minuti faccio un report del mio viaggio nell'apposito topic.
Ci si vede a Settembre allora!?!
Ciao biondo e divertitevi!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Grazie
Ma anche tu, mi vai a fare lo Stelvio stracarico con borse, morosa e accessori.....
Purtroppo quella strada non è l'ideale da percorrere con la Futura, soprattutto se sali da Trafoi. Non è affatto divertente ed è solo una lunga attesa di arrivare in cima.
Va bene lo stesso, l'importante è che non vi siate fatti niente, infatti anche a cadere da fermi non è mai piacevole....
Ma anche tu, mi vai a fare lo Stelvio stracarico con borse, morosa e accessori.....
Purtroppo quella strada non è l'ideale da percorrere con la Futura, soprattutto se sali da Trafoi. Non è affatto divertente ed è solo una lunga attesa di arrivare in cima.
Va bene lo stesso, l'importante è che non vi siate fatti niente, infatti anche a cadere da fermi non è mai piacevole....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
lupin3 ha scritto:Si' e' comportata alla grande e anche la morosa dietro si e' sciroppata tutti quei chilometri senza batter ciglio!RST'72 ha scritto:YESSSS
Tutto bene tu?
Io invece ho fatto lo sbooooooroneeeee e sabato al rientro anziche' farmi da Bolzano a casa in autostrada ho voluto fare lo stelvio da Merano e poi il Gavia .....risultato:
7mo tornante dello Stelvio, imposto la curva a dx senza allargare troppo la traiettoria e quando mi ritrovo nel bel mezzo della curva c'e' una macchina dall'altra parte che mi blocca il raggio di curvatura e cosi' ho "sdraiato" la moto ( e la morosa) in mezzo al tornate. Ero praticamente fermo per cui ho solo grattato la valigia laterale e ho rotto a meta' la leva del freno anteriore....ca@@o!!!
Pero', per il resto tutto bene,
Appena ho due minuti faccio un report del mio viaggio nell'apposito topic.
Ci si vede a Settembre allora!?!
Ciao biondo e divertitevi!
ohhhhhhhhh ma sei sempre per terra, ma vuoi imparare a non dover fare leoni sulle fiancate nuovi tutte le settimane????
rst buon viaggio, ottimo giro, lo feci 10 anni fa, bei posi e ospitalità favolosa.
ciao
Ciao Giorgio
- sedume sicilia