Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Sedume 3.0
- millone
il mio post era dopo una foto con una casa innevata... se siete dei depravati bastardi, non è colpa mia....golosellisalvino70 ha scritto:specifica di cosa altrimenti vengo li e ti prendo a pedate nel culo e ti alzo 10 cm da terra...Sedume 3.0 ha scritto:una decina di cm....... per festeggiare il compleanno di Melissa.... eh eh
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
In effetti avrebbe proprio bisogno delle tue cure, magari nella tua pulitissima officina, solo che dovresti disinfestarla prima...piegachetipassa ha scritto:Non hai ancora risolto???
Se vuoi vengo lì
Ultimamente è stata trascurata parecchio e probabilmente si è offesa.
Fossimo meno distanti...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Sedume 3.0
- millone
ma il tutto a seguito della caduta dell'anno scorso??RST'72 ha scritto:In effetti avrebbe proprio bisogno delle tue cure, magari nella tua pulitissima officina, solo che dovresti disinfestarla prima...piegachetipassa ha scritto:Non hai ancora risolto???
Se vuoi vengo lì
Ultimamente è stata trascurata parecchio e probabilmente si è offesa.
Fossimo meno distanti...
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
No, la caduta dell'anno scorso non c'entra.
Ho ancora da sostituire il telaietto del cupolino e da riverniciare le carene, ma per il resto fino a novembre funzionava perfettamente.
Poi è rimasta al freddo e sotto l'acqua, unitamente al fatto che ho aggiunto inutilmente olio (pensavo mancasse perché segnava la spia, ma probabilmente era l'umidità visto che il serbatoio me l'ha buttato fuori).
Alla fine a forza di accenderla e spegnerla si dev'essere ingolfata o qualcosa del genere.
Fatto sta che non parte più...
Ho ancora da sostituire il telaietto del cupolino e da riverniciare le carene, ma per il resto fino a novembre funzionava perfettamente.
Poi è rimasta al freddo e sotto l'acqua, unitamente al fatto che ho aggiunto inutilmente olio (pensavo mancasse perché segnava la spia, ma probabilmente era l'umidità visto che il serbatoio me l'ha buttato fuori).
Alla fine a forza di accenderla e spegnerla si dev'essere ingolfata o qualcosa del genere.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Se sabato hai un oretta libera ti passo a trovare e ci guardiamo insieme, che dici?RST'72 ha scritto:No, la caduta dell'anno scorso non c'entra.
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie