Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Buongiorno birraioli... e non dite che non lo siete visto che ne parlate alle 8 di mattina...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
RST'72 ha scritto:Caro Sedduccio, ricordati che la prossima volta che vieni al nord (ho i miei informatori...) senza farti offrire una birretta ti tolgo il saluto
a palermo ti dicono se sei mio amico, in alto hai le spie.............
sono stato iperveloce, figurati che non sono riuscito neanche a vedere un mio amico che sta per diventare papà.
comunque non ti preoccupare che vengo a scoreggiarti presto sul divano.............
lupin quelle bruciature sul tuo sei riuscito a sistemarle?
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
buondì, oggi bella giornata, la futurona non parte, la batteria non ce la fa, nonostante abbia fatto la modifica ai fili, l'importante è che domani sia ancora bel tempo, provo la RSV a Magione
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
e' un po' cosi' per tutti. io quando gli ho messo le lempade maggiorate ho fatto "taroccare" il regolatore di tensione e ora esce a 15volts a lampade spente e 14 a lampade accese (le tengo sempre accese). poi ho messo una batteria al gel e da allora avvio regolare. cioe' ho un buono spunto e sento il motorino girare con vigore. prima le bestemmie si sprecavano per trovare il punto giusto.Actze ha scritto:buondì, oggi bella giornata, la futurona non parte, la batteria non ce la fa, nonostante abbia fatto la modifica ai fili, l'importante è che domani sia ancora bel tempo, provo la RSV a Magione
Ultima modifica di Grappa il 10/10/2006, 09:19, modificato 1 volta in totale.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io sinceramente a parte la volta che non è partita (si erano squagliati i connettori) non ho mai avuto grossi problemi di avvio...
Anche dopo settimane che la moto è ferma (ovviamente qui le temperature (specie in garage) non scendono mai sotto lo 0).
Dopo la modifica il comportamento è rimasto immutato...
Ora devo solo cambiare il lampeggiatere delle frecce, lo rivendo ad una discoteca come effetto.
Anche se per curiosità quando ho tempo misuro un po le tensioni...
Anche dopo settimane che la moto è ferma (ovviamente qui le temperature (specie in garage) non scendono mai sotto lo 0).
Dopo la modifica il comportamento è rimasto immutato...
Ora devo solo cambiare il lampeggiatere delle frecce, lo rivendo ad una discoteca come effetto.
Anche se per curiosità quando ho tempo misuro un po le tensioni...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
gig ti ricordi che proprio due giorni prma del raduno sono dovuto andare da fiore per il co e perche' avevo squagliato il rele di accensione e usavo una moneta per avviare? la cosa migliore per misurare la tensione e' vedere quanto legge l'axone stesso. io ero a 14.1 per la precisione. forse un pelo troppo ma pur sempre un ottimo valore. normalemte il valore e' tra i 12.5 e i 13 (parole sue).
io l'ho fatto anche perche' altrimenti le manopole riscaldate me le scordavo.
Actze: le batterie al gel le monta di serie solo la bmw, che io sappia. ma ha ragione gig, con climi caldi penso che non servano. certo e' che quella unica volta se ti si ferma la moto e fa un freddo boia, la rimpiangerai ;))
io l'ho fatto anche perche' altrimenti le manopole riscaldate me le scordavo.
Actze: le batterie al gel le monta di serie solo la bmw, che io sappia. ma ha ragione gig, con climi caldi penso che non servano. certo e' che quella unica volta se ti si ferma la moto e fa un freddo boia, la rimpiangerai ;))
Ultima modifica di Grappa il 10/10/2006, 09:32, modificato 1 volta in totale.
- Grappa
- non teng nulla a'fà
se la batteria fa ancora girare la pompa della benzina si riesce. altrimenti rinuncia. anche se parte la moto si comporta in modo bizzarro. e' tutto starato, esperienza personale, e poi servono un po' di riaccensioni per ritornare alla normalita'. ne parlammo gia' in passato.chirone74 ha scritto:avviare a spinta no?
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ok..
io per ora nessun problema!
si accende che è un piacere..
ma ha solo 14000 km la mia..
io per ora nessun problema!
si accende che è un piacere..
ma ha solo 14000 km la mia..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN