e fatti + in là
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Volevo tornare all'argomento GP, che come al solito si perde nel cazzeggio,
dicendo che non mi è piaciuto quell'ingresso in curva di Vale, non perchè
non si possa, anche se era la limite fa parte della corsa (finchè nessuno si fà male) e sono
daccordo con Maic perchè se Gibe era un pò più lucido e lo lasciava sfilare
Vale sarebbe andato largo ed avrebbe perso.
Non mi è piaciuto il "gesto" perchè fatto da quello che è considerato ed è il più forte pilota in circolazione.
Credo che Vale proprio perchè è il più forte non ha bisogno di quelle entrate. E' li che si vede il grande campione
dicendo che non mi è piaciuto quell'ingresso in curva di Vale, non perchè
non si possa, anche se era la limite fa parte della corsa (finchè nessuno si fà male) e sono
daccordo con Maic perchè se Gibe era un pò più lucido e lo lasciava sfilare
Vale sarebbe andato largo ed avrebbe perso.
Non mi è piaciuto il "gesto" perchè fatto da quello che è considerato ed è il più forte pilota in circolazione.
Credo che Vale proprio perchè è il più forte non ha bisogno di quelle entrate. E' li che si vede il grande campione
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Fisiorex
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Il grande campione secondo me lo abbiamo visto ..a patto di considerare quell'infilata lecita e secondo me lo era nel senso della competizione..
Vale ha sbagliato,Gibe lo ha passato, in 4 curve è ritornato sotto non si è scomposto, non è caduto, non si è accontentato del 2° posto, si è infilato come solo Lui sa fare tanto che anche il Gibe è rimasto sorpreso. ..Macosa vogliamo di più......????? UN LUCANO!!!!
Facciamo un PUGLIESE!!!( Troppo simpatici!!)
Vale ha sbagliato,Gibe lo ha passato, in 4 curve è ritornato sotto non si è scomposto, non è caduto, non si è accontentato del 2° posto, si è infilato come solo Lui sa fare tanto che anche il Gibe è rimasto sorpreso. ..Macosa vogliamo di più......????? UN LUCANO!!!!
Facciamo un PUGLIESE!!!( Troppo simpatici!!)