Credo che ci debba sempre essere un giusto connubbio tra una economia di scala ed una qualità del prodotto.
Certo che se devo prendere un prodotto "italian style" e poi riempirmi la vita di problemi, magari per poi scoprire che l'italian style è di un designer tedesco o di uno stilista francese...
Insomma se parliamo di moto, direi che di italian style forse è rimasto tamburini, che è il più bravo, ma che forse in molti sopravvalutano
Se la moto è, come deve essere, un mezzo meccanico, oltre che bello, deve soprattutto funzionare; se è bello e non funziona, di un bel prodotto sempre dal meccanico non me ne faccio una cippa: e quindi non mi soddisfa...
e similmente un brutto prodotto che mi porta in giro non mi soddisferà del tutto...
quindi come dicevano i latini (compaesani del Derf) "in media stat virtus"
kawasaki novità
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
Concordo pienamente con MAIC... sul discorso affidabilità e Italian Syle.
La nuova verdona non è male, ha una bella linea se vista di profilo, un motore che potrebbe essere considerato "carino" e sicuramente sarà affidabile, o comunque sia, effettuerà le dovute campagne di richiamo. Sinceramete però a un MUSO CHE NU SE PO' GUARDA' !!!!! è orribile...
OK, non sono originali... io li co vedo TNT, BUEL, MV... ma oggi giorno preferisco comprare qualcosa di affidabile e duraturo anche se non è originale e non viene dalla penna di TAMBURINI ad un prezzo basso, molto basso, che avere una MV da 17.000 Euri bellissima ma che non è sfruttabile a 360° (... parlo dell'F4, la Bruty è già più sfruttabile...)
La FUTURA: è bella, è italiana e non si rompe mai.... che vogliamo + di così?
E non mi dite che se una Futura viene trattata normalmente si rompe... siamo onesti...
Lo ZIO e GREY sono stati fortunati e li considero casi limite...
La nuova verdona non è male, ha una bella linea se vista di profilo, un motore che potrebbe essere considerato "carino" e sicuramente sarà affidabile, o comunque sia, effettuerà le dovute campagne di richiamo. Sinceramete però a un MUSO CHE NU SE PO' GUARDA' !!!!! è orribile...
OK, non sono originali... io li co vedo TNT, BUEL, MV... ma oggi giorno preferisco comprare qualcosa di affidabile e duraturo anche se non è originale e non viene dalla penna di TAMBURINI ad un prezzo basso, molto basso, che avere una MV da 17.000 Euri bellissima ma che non è sfruttabile a 360° (... parlo dell'F4, la Bruty è già più sfruttabile...)
La FUTURA: è bella, è italiana e non si rompe mai.... che vogliamo + di così?
E non mi dite che se una Futura viene trattata normalmente si rompe... siamo onesti...
Lo ZIO e GREY sono stati fortunati e li considero casi limite...
Futura_75
- Maic
- the Dentist
dire che lo Zio e il grey al massimo sono stati sfortunati...
A bastonate, no; ma a pannocchiate sicuro!!!
Fut la prova manubrione (detta così sembra la prova costume) ovvero il confronto dovremo rimandarlo a dopo ferragosto, causa mancanza di pezzi aprilia...
Speriamo dopo ferragosto di riuscire a metterlo su
Fut la prova manubrione (detta così sembra la prova costume) ovvero il confronto dovremo rimandarlo a dopo ferragosto, causa mancanza di pezzi aprilia...
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
che te manca? il filo del gas? ma che te frega... fallo passare SOTTO la piastra e vai tranquillo... per le pippe mentali, ok, se ne riparla a settembre !!!!!!!!!!Maic ha scritto:dire che lo Zio e il grey al massimo sono stati sfortunati...
machetefregamacheteimporta...machetefregamacheteimporta...machetefregamacheteimporta...machetefregamacheteimporta...machetefregamacheteimporta...
Futura_75