A.A.A. FORUMISTI RST1000FUTURA.IT CERCASI!!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Fisiorex
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Carissimo Gigi,
la grappa è un perfetto farmaco per il mal di schiena
la consiglio sempre dopo appropriato massaggio ricostituente fornito da gentil donzella o gentil signora al caso..
..e per finire consiglierei..ma senza esagerare..beh.. questo è meglio se te lo dico di persona..
Caro Ragazzino la moto mi ha conquistato del tutto ne sono entusiasta!!!
Proprio proprio in ferie non sono, ma domani colgo l'occasione per andare a lavorare a Cerreto Laghi, presso il passo del Cerreto,con la mia piccolina!!
Lamps a tutti!!
la consiglio sempre dopo appropriato massaggio ricostituente fornito da gentil donzella o gentil signora al caso..
..e per finire consiglierei..ma senza esagerare..beh.. questo è meglio se te lo dico di persona..
Proprio proprio in ferie non sono, ma domani colgo l'occasione per andare a lavorare a Cerreto Laghi, presso il passo del Cerreto,con la mia piccolina!!
Lamps a tutti!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Cerreto Laghi???...ehi ehi calma calma, queste sono le mie terre!!Fisiorex ha scritto:Carissimo Gigi,
Lamps a tutti!!
Chi siete?...cosa volete?....un fiorino!!!
Sai com'e', qui nelle terre matildiche si paga ancora il pedaggio!!
La prossima volta che passi in zona, fai un fischio prima!!
- Fisiorex
- cento25
Messere .. vi porgo le mie scuse per non essermi annuciato e avervi pagato il padeggio nelle terre di vostra proprietà
Sono..ehm..il Conte dell'Arciducato di Pertusella peregrino nelle vostre terre per portare aiuto e sostenere un gruppo di "miserabili" (atleti) che necessitano delle mie cure..sarà mio intendimento sdebitarmi per il calpestamento dei vostri possedimenti non tanto con un Fior..ino.. ma con almeno una Fior..entina!!
Sono..ehm..il Conte dell'Arciducato di Pertusella peregrino nelle vostre terre per portare aiuto e sostenere un gruppo di "miserabili" (atleti) che necessitano delle mie cure..sarà mio intendimento sdebitarmi per il calpestamento dei vostri possedimenti non tanto con un Fior..ino.. ma con almeno una Fior..entina!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Tutti scomparsi?
Vi siete rifugiati tutti nelle sale server con i condizionatori a palla?
Vi siete rifugiati tutti nelle sale server con i condizionatori a palla?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Tse'....fiorentina.....piu' che conte mi sembrate un villan del contado!!!Fisiorex ha scritto:Messere .. vi porgo le mie scuse per non essermi annuciato e avervi pagato il padeggio nelle terre di vostra proprietà
SONO VEGETARIANO, CARO CONTE!!!
Pagate la gabella e poche storie!!!
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
I rientri dal "fancazzismo", caro Giggino, sono sempre paranoici
Perche' martellarsi oltre modo i maroni frequentando, attivamente, codesto forum
Molto mejo una consultazione passiva in modo da recuperare il fiato, riempire il vuoto cranico e spalmare perle di saggezza popolare da qui a fine anno
r
PS: Attenzione, Attenzione Entro breve postero' foto di Futura motorizzata Yamaha incontrata in Corsica.... Preparatevi gente, preparatevi.
Perche' martellarsi oltre modo i maroni frequentando, attivamente, codesto forum
Molto mejo una consultazione passiva in modo da recuperare il fiato, riempire il vuoto cranico e spalmare perle di saggezza popolare da qui a fine anno
r
PS: Attenzione, Attenzione Entro breve postero' foto di Futura motorizzata Yamaha incontrata in Corsica.... Preparatevi gente, preparatevi.
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!