Non ho più spazio in garage...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Grappa
- non teng nulla a'fà
all'unanimita' si e' deciso che ti sei comperaato un rxv 450 che ha un v da 77 ma tanto tu sei orbo e non te ne sei accorto.
il bello e' che anche son i soprattacchi di arcore sei troppo nano per montarci sopre cosi' me la rivenderai col30% di sconto.
attendo la consegna
il bello e' che anche son i soprattacchi di arcore sei troppo nano per montarci sopre cosi' me la rivenderai col30% di sconto.
attendo la consegna
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Non ho capito un cavoloGrappa ha scritto:all'unanimita' si e' deciso che ti sei comperaato un rxv 450 che ha un v da 77 ma tanto tu sei orbo e non te ne sei accorto.
attendo la consegna
Un vero professionista il tuo spacciatore ....
E NO, non é Aprilia (ci mancherebbe )
E nemmeno Guzzi
Sú, volete un altro aiutino?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Allora ha ragione sed... una bukatona...
La multistrada o la supercoso... com'è che si chiama l'ultima?
La multistrada o la supercoso... com'è che si chiama l'ultima?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
ma almeno e' italiana???Greywolf ha scritto:Non ho capito un cavoloGrappa ha scritto:all'unanimita' si e' deciso che ti sei comperaato un rxv 450 che ha un v da 77 ma tanto tu sei orbo e non te ne sei accorto.
attendo la consegna
Un vero professionista il tuo spacciatore ....
E NO, non é Aprilia (ci mancherebbe )
E nemmeno Guzzi
Sú, volete un altro aiutino?
ad ogni modo ero troppo gravido. ho firmato un'ora fa'. arrivera' i primi di marzo
- Gig81
- Contatta:
E la futura?Grappa ha scritto: ...
ma almeno e' italiana???
ad ogni modo ero troppo gravido. ho firmato un'ora fa'. arrivera' i primi di marzo
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
la tengo.
ho fatto un moto-leasing. una ficata. mi vergogno quasi a dirlo ma in pratica scarico mezza moto e ogni 3 anni la cambi. sono stato al motofest a bruxxels lo scorso fine settimana e non resistevo piu'. la volevooooo. quanto e' ben fatta. un'altro pianeta rispetto alla produzione attuale di altre marche. cosi' porto l'XT giu' il Italia per quando scendo.
svolazzo a 30cm da terra. ora sono alla ricerca spasmodica dell'abbigliamento "in tinta"
forse ho fatto una minchiata perche' e' piccolo ma quarda che bello http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Arai-hel ... enameZWDVW
ho fatto un moto-leasing. una ficata. mi vergogno quasi a dirlo ma in pratica scarico mezza moto e ogni 3 anni la cambi. sono stato al motofest a bruxxels lo scorso fine settimana e non resistevo piu'. la volevooooo. quanto e' ben fatta. un'altro pianeta rispetto alla produzione attuale di altre marche. cosi' porto l'XT giu' il Italia per quando scendo.
svolazzo a 30cm da terra. ora sono alla ricerca spasmodica dell'abbigliamento "in tinta"
forse ho fatto una minchiata perche' e' piccolo ma quarda che bello http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Arai-hel ... enameZWDVW
Ultima modifica di Grappa il 18/1/2006, 15:48, modificato 1 volta in totale.
- Grappa
- non teng nulla a'fà
sono come un papa' in attesa in ostetricia...
io manco sapevo che esistessero i moto-leasing. magari li fanno anche in Italia. se a qualcuno puo' essere utile la cosa funziona cosi'
esempio a 10.000euro:
acconto 1500
36rate da 169.45
alla 37ma o si riscatta con 3500 oppure si rida' al concessionario e ciccia.
la palla e' che essendo un leasing la moto va assicurata sul furto ma si ha il vantaggio di scaricare moto e manutenzione per chi fa la dichiarazione dei redditi.
io manco sapevo che esistessero i moto-leasing. magari li fanno anche in Italia. se a qualcuno puo' essere utile la cosa funziona cosi'
esempio a 10.000euro:
acconto 1500
36rate da 169.45
alla 37ma o si riscatta con 3500 oppure si rida' al concessionario e ciccia.
la palla e' che essendo un leasing la moto va assicurata sul furto ma si ha il vantaggio di scaricare moto e manutenzione per chi fa la dichiarazione dei redditi.
- Gig81
- Contatta:
Mah... non sono sicuro che si possa scaricare così tanto. Un mio collega lo fa per l'auto...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
me lo ha detto il mio consulente fiscale. si scarica perche' la moto risulta un mezzo di lavoro per andare in ufficio, quindi via tutti gli interessi e, la manutenzione e circa il 20% del costo. boh, so una sega, non c'ho mai capito nulla. tanto l'avrei presa comunqueGig81 ha scritto:Mah... non sono sicuro che si possa scaricare così tanto. Un mio collega lo fa per l'auto...