Ma che K di leggi abbiamo in Italia
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
E le persone che escono da un turno massacrante di lavoro in fabbrica ed essendo stanche si addormentano al volante e piombano contro un bar affollato di gente?
E i camionisti che fanno 14 ore sul camion e di notte si beccano un colpo di sonno e saltano il new jersey e vanno sull'altra corsia dell'autostrada?
E quelli che si dimenticano gli occhiali a casa e guidano lo stesso e tagliano la strada alle moto perche' non li vedono arrivare in tempo?
E quelli che si distraggono facilmente e inculano gli altri al semaforo?
E quelli che sono imbranati?
E quelli che non hanno la macchina a posto?
E quelli che in bici vanno al pari?
E quelli che fanno le gare a frecciare i semafori in riviera?
E quelli che tirano le pietre dal cavalcavia?
E quelli che si drogano e vanno al volante?
E quelli che si fanno fare i pompini mentre guidano e asfaltano i vecchietti sulle striscie pedonali?
E quelli che fanno manovra senza guardare chi sopraggiunge?
E quelli che non capisco una bega e basta?
E quelli che fanno lo slalom con lo scooter tra il traffico cittadino?
Il vero problema?
NOI, COME ESSERI UMANI!!!!
Tutto il resto sono solo chiacchiere e demagogia!
E i camionisti che fanno 14 ore sul camion e di notte si beccano un colpo di sonno e saltano il new jersey e vanno sull'altra corsia dell'autostrada?
E quelli che si dimenticano gli occhiali a casa e guidano lo stesso e tagliano la strada alle moto perche' non li vedono arrivare in tempo?
E quelli che si distraggono facilmente e inculano gli altri al semaforo?
E quelli che sono imbranati?
E quelli che non hanno la macchina a posto?
E quelli che in bici vanno al pari?
E quelli che fanno le gare a frecciare i semafori in riviera?
E quelli che tirano le pietre dal cavalcavia?
E quelli che si drogano e vanno al volante?
E quelli che si fanno fare i pompini mentre guidano e asfaltano i vecchietti sulle striscie pedonali?
E quelli che fanno manovra senza guardare chi sopraggiunge?
E quelli che non capisco una bega e basta?
E quelli che fanno lo slalom con lo scooter tra il traffico cittadino?
Il vero problema?
NOI, COME ESSERI UMANI!!!!
Tutto il resto sono solo chiacchiere e demagogia!
GRAPPA UBER HALLES
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Non si potranno eliminare tutte ma sicuramente ridurre...
con un esame più serio e con tanti altri piccoli accorgimenti, che magari la legge già prevede ma non vengono applicati.
con un esame più serio e con tanti altri piccoli accorgimenti, che magari la legge già prevede ma non vengono applicati.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
1) Seguestro immediato dell'auto, ed in base alla gravità del fatto "confisca"Maic ha scritto:chiedo un vostro parere....
mi raccomando senza accapigliarvi:
si parlava di sequestrare la macchina a chi viene trovato ubriaco alla guida (ubriaco inteso oltre i limiti di legge).
Voi siete più favorevoli al sequestro del mezzo (che potrebbe arrecare danno anche a persone non direttamente interessate dal reato, familiari e affini), oppure al ritiro per lunghissimi periodi di tempo della patente e altre misure restrittive ulteriori verso l'ubriaco?
Cioè buttandola sul brutale (da un punto di vista) è meglio togliere l'arma o il porto d'armi? (questa è un esempio molto forte e un po' diverso dalla vera domanda)
2) ritiro patente per almeno 10 anni in caso di gravi lesioni, e a vita in caso di incidente mortale.
3) sei mesi immediati di carcere nel caso di incedente mortale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
chiaro che va tolta la patente, altrimenti il cazzone se ha i soldi se ne compra 10 di macchine e fa altri 10 incidenti... se sequetri il mezzo blocchi solo chi non ha soldi...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
io sono in autocensura da rigurgito rivoluzionario ma proprio non resisto...
avete visto che ci si potra' rifiutare di fare la prova del palloncino pagando un'ammenda di 10mila euro? paris statroia hilton ha chiesto la cittadinanza italiana. meglio provare neh????
avete visto che ci si potra' rifiutare di fare la prova del palloncino pagando un'ammenda di 10mila euro? paris statroia hilton ha chiesto la cittadinanza italiana. meglio provare neh????
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
E perche' seconddo te non c'e' gente in giro che guida senza patente?Actze ha scritto:chiaro che va tolta la patente, altrimenti il cazzone se ha i soldi se ne compra 10 di macchine e fa altri 10 incidenti... se sequetri il mezzo blocchi solo chi non ha soldi...
Non sara' micca un problema eh guidare senza la patente in tasca?
O sei uno di quelli che crede nei controlli della polizia?
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
se sequetri il mezzo blocchi solo chi non ha soldi...
QUOTO!
Eh no! Dischi e ammortizzatore hanno le stesse misure di quelli originali e so per certo che è consentito sostituire parti soggette ad usura con altre non di seriedopo la sostituzione del mono e dei dischi dovresti farla riomologare...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115