ellole capo, io fale balba con lasoio, anzi col lamalasoio, pennello e schiuma..... detto questo u liccasapuni ancora mi è osculopinobike ha scritto:come cos'è..????
minchia che siculo sei....????
u liccasapuni..........e ma tu ti fai la barba con il rasoietto elettrico quindi che ne puoi sapere..
UN SALUTO A TUTTI
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Ciao Giorgio
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
minchia non recepisci i suggerimenti allora.....sedume sicilia ha scritto: ellole capo, io fale balba con lasoio, anzi col lamalasoio, pennello e schiuma..... detto questo u liccasapuni ancora mi è osculo
hai presente il vecchio rasoio da barbiere che si apre come un coltello, e di cui si affina la lama utilizzando una cerniera di cuio su cui si mette del sapone????????? e poi si taglia la barba con tocchi delicati ma decisi???
appunto "u liccasapuni" in dialetto.......chiaro adesso
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- mirko
- millone
- Contatta:
tornando all'argomento, io di politica non parlo, mi annoia e poi l'unica cosa che so dire coerente con me stesso è rivoluzione.
comunque trovo esagerato l'abbandonare il forum per ste cose qua lo vedo un pò come mettere la testa sotto la sabbia e vaffa... tutti!
complimenti per la coerenza
comunque trovo esagerato l'abbandonare il forum per ste cose qua lo vedo un pò come mettere la testa sotto la sabbia e vaffa... tutti!
that God taxy driver!
- Sidecar
- millone
PINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...pinobike ha scritto: Infatti il bello del forum è, e spero rimanga così, la possibilità di esprimere il proprio pensiero e quindi di essere o meno daccordo con ciò che gli altri dicono, ma sempre nel rispetto delle proprie e altrui idee.
E sopratutto senza andare sul personale.
Non è la prima volta che in queste settimane si è parlato di politica.
E sai bene che per la maggior parte di noi non c'è problema a parlare di qualsiasi argomento anche perchè, conoscendoci, sappiamo distinguere tra il serio e il faceto di ogni nostra discussione, scherzarci su e via dicendo.
Ma è così per tutti..??.......non credo, almeno ultimamente
Infatti siamo qui a discuterne.
La mia conclusione è pertanto "signori se siete in grado di sostenere le nostre discussioni da bar nello spirito del forum bene....senno prego astenersi".
PS: sono stato duro, forse cattivo??...............naaaaaaaaaaaaaaa,,,,,,,,
Ciao Side appena ti vedo, almeno per mezzora, ti metto in posizione..
minkia... prima però avevi detto un'altra cosa...
Vabbè con questa sono un pò più d'accordo...
Però non fare troppo il prete eh... libertà democrazia... che due marroni...
...e in quale posizione? Quella del missionario no... sono un mangiapreti...
- Sidecar
- millone
Se tutti quelli che si annoiano a parlare di politica parlassero di rivoluzione, avremmo già cambiato il mondo.mirko ha scritto:tornando all'argomento, io di politica non parlo, mi annoia e poi l'unica cosa che so dire coerente con me stesso è rivoluzione.
Dammene cento di te... e seguici a Kirghisia...
Ribadisco che la coerenza non è un valore buono. Se uno è un bastardo, ed è coerente, che minkia e? UN BASTARDO!!!!!
E se uno è SED e scorreggia? Che minkia e?
DEvo studiare....
Non credo che NERO se ne voglia andare per coerenza, in fondo non è che abbiamo fatto grandi discorsi...
P.S. La tua rivoluzione mi piace...
- sedume sicilia
rivoluzione.... quante ce ne sono state? tante...... orwell, la fattoria degli animali......cambiare tutto per non cambiare niente
side leggiti questo http://www.radioislam.org/protocols/indexit.htm
side leggiti questo http://www.radioislam.org/protocols/indexit.htm
Ciao Giorgio
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Non sono d'accordo con RST e Pino.
Ma non sono d'accordo per niente.
La politica fa parte della vita, non è cosa estranea.
Non parlare di politica è una cosa che non ha senso.
Sono convinto che in un forum di moto si debba parlare prevalentemente di moto. Ma chiudere la porta ad altri argomenti è a dir poco inutile, internet poi è l'esatto opposto del controllo.
Il problema è che tu per primo non sei stato in grado di sostenere una discussione civile quindi ribadisco confermo e ti ripeto che a questo punto è meglio non parlarne affatto, almeno su un forum dove non conoscendosi tutti di persona a volte non si sa chi c'è dall'altra parte del filo e spesso si può fraintendere.
Inoltre non dovresti MAI E POI MAI permetterti di offendere qualcuno in pubblico.
Le immagini che ha proposto non ti piacciono?
Puoi dirglielo cortesemente come io vengo a chiederti cortesemente di limitarti nelle parole, leggere BASTARDO o altri epiteti che ho letto dà fastidio a me come la vista dei carri armati dà fastidio a te.
Anche a me non piace quella della pelliccia di wallaby (o come si scrive) che ho visto ieri
Quindi penso che se a te o altri le immagini dei carri armati possano urtare è giusto che Nero le sostituisca con altre meno "forti", ma è anche giusto che certe parole non vengano usate visto che (non penso solo a me) possa dar fastidio leggerle.
Scusa l'italiano, ho scritto di botto stamattina fra una pratica e l'altra e non ho badato molto alla grammatica
PS Sei vuoi ora dai pure del BASTARDO anche a me tanto io non mi offendo e sul forum scrivo lo stesso
Ultima modifica di RST'72 il 19/10/2007, 07:28, modificato 2 volte in totale.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se uno è bastardo ed è coerente almeno puoi essere certo del suo essere bastardo, s uno si comporta da amico e poi appena ti volti te lo tronca nel culo... beh, preferisco il bastardo!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- lupin3
Standing ovation per il biondo!RST'72 ha scritto:Non sono d'accordo con RST e Pino.
Ma non sono d'accordo per niente.
La politica fa parte della vita, non è cosa estranea.
Non parlare di politica è una cosa che non ha senso.
Sono convinto che in un forum di moto si debba parlare prevalentemente di moto. Ma chiudere la porta ad altri argomenti è a dir poco inutile, internet poi è l'esatto opposto del controllo.
Il problema è che tu per primo non sei stato in grado di sostenere una discussione civile quindi ribadisco confermo e ti ripeto che a questo punto è meglio non parlarne affatto, almeno su un forum dove non conoscendosi tutti di persona a volte non si sa chi c'è dall'altra parte del filo e spesso si può fraintendere.
Inoltre non dovresti MAI E POI MAI permetterti di offendere qualcuno in pubblico.
Le immagini che ha proposto non ti piacciono?
Puoi dirglielo cortesemente come io vengo a chiederti cortesemente di limitarti nelle parole, leggere BASTARDO o altri epiteti che ho letto dà fastidio a me come la vista dei carri armati dà fastidio a te.
Anche a me non piace quella della pelliccia di wallaby (o come si scrive) che ho visto ieri
Quindi penso che se a te o altri le immagini dei carri armati possano urtare è giusto che Nero le sostituisca con altre meno "forti", ma è anche giusto che certe parole non vengano usate visto che (non penso solo a me) possa dar fastidio leggerle.
Scusa l'italiano, ho scritto di botto stamattina fra una pratica e l'altra e non ho badato molto alla grammatica
PS Sei vuoi ora dai pure del BASTARDO anche a me tanto io non mi offendo e sul forum scrivo lo stesso
Anzi no.........Rst...mo va' a cagher vah!
Non ho mai visto nessuno scrivere offese su questo forum, che avessero il significato di offesa. Nella vita di tutti i giorni abusiamo di termini che hanno un significato pesante ma che in realta' usiamo come intercalare, tipo le bestemmie insomma.
Su un forum, come in un bar le discussioni sono sempre civili anche quando si abusa del gergo perche' fondamentalmente siamo di spirito latino (a parte Rillo che ha lo spirito di scopatore) e anche te che sei de Berghem non stai certo li', giustamente, a contenerti quando qualcuno o qualcosa ti fa' girare le balle e su' sto' forum ne abbiamo gia' avuto prova visto che ti abbiamo nominato predente del comitato d'accoglienza nuovi iscritti
Quando entri in un bar ci sono gia' persone che si conosco, che lo frequentano e si frequentano ed usano un linguaggio consono al loro livello di amicizia. Se qualcuno entra nel bar e vuole fare amicizia o vuole entrare nella compagnia deve capire prima che tipo di rapporti ci sono all'interno e di conseguenza farsi un'idea se il linguaggio, il comportamento e gli argomenti sono di suo gradimento oppure no e di conseguenza comportarsi. Evidentemente Nero ha ritenuto di non starci dentro ed ha fatto una scelta consapevole. ca@@o capita eh...e' la vita eh.......non ha sbagliato lui, non abbiamo sbagliato noi, semplicemente le cose a volte vanno cosi'.
Se non ti piace chi frequenta il bar, puoi tranquillamente starne fuori o scegliere altre compagnie.
Tutto qui, non mi sembra sia successo una tragedia, no!?!
Per quanto riguarda invece il discorso della foto del Wallaby, sai che sono dalla tua parte.
Anzi, perche' non iniziamo a spaccare il ca@@o a sti' assassini che popolano il forum!?!
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
....... a contenerti quando qualcuno o qualcosa ti fa' girare le balle e su' sto' forum ne abbiamo gia' avuto prova visto che ti abbiamo nominato predente del comitato d'accoglienza nuovi iscritti
Sono d'accordo con te Lupin, però se vai a rivedere i miei messaggi precedenti, anche i più "piccanti", difficilmente troverai offese dirette e se ci fossero me ne scuso.
Tutto qui, non mi sembra sia successo una tragedia, no!?!
Nessuna tragedia, le vere tragedie sono altre come per esempio dover dormire in camera con Pino e Rillo e scoprire di aver lasciato i tappi per le orecchie a casa...
Ok, facciamo la sezione distaccata "Futuristi Animalisti e Vegetariani"!!!Per quanto riguarda invece il discorso della foto del Wallaby, sai che sono dalla tua parte.
Anzi, perche' non iniziamo a spaccare il ca@@o a sti' assassini che popolano il forum!?!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115