WWF FUTURA...

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 20/5/2008, 07:40

la volpe dice che l'uva è acerba... ma in realta' l'uva è troppo alta... chi discrimina la futura è chi l'ha persa...
e il primo che mi dice che lo scooter è comodo gli piego le marmitte al collo..
avevo un burgman 400.. comodo?.. una sega... dopo 30 km schiena a pezzi.. tenuta di stada ?? un monopattino regge di più... unico vantaggio comodita' bagagli... potevo andare al supermercato a fare quattro buste di spesa con lo scooter.. ha una buona capacità di carico

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 20/5/2008, 07:51

salvino70 ha scritto:la volpe dice che l'uva è acerba... ma in realta' l'uva è troppo alta... chi discrimina la futura è chi l'ha persa...
e il primo che mi dice che lo scooter è comodo gli piego le marmitte al collo..
avevo un burgman 400.. comodo?.. una sega... dopo 30 km schiena a pezzi.. tenuta di stada ?? un monopattino regge di più... unico vantaggio comodita' bagagli... potevo andare al supermercato a fare quattro buste di spesa con lo scooter.. ha una buona capacità di carico
Non pienamente d'accordo...
La futura ha i suoi limiti, come tutte le moto.
Indubbiamente eclettica, ma non la più eclettica...

Non buttarla così, che potrei segnarmi questa affermazione quando cambierai moto :asd:

PS: avessi visto lo zio che cosa ti ocmbinava con un hamburgerman 400 :shock: :shock:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 20/5/2008, 08:09

nella vita non si sa mai potrei anche cambiare moto... ma per il momento la vedo dura ( l'ho comprata a dicembre 2007) e ne sono soddisfatto nonostante i problemi che mi ha dato.. è una moto che va coccolata ma è fantastica..
con lo hamburgerman 400, in curva, strusciavo il cavalleto a terra.. poi un giorno mentre tornavo dal mare con la salvina a velocita estremamente ridotta 10km/h affronto una curva estremamente larga e..... la salvina con il culo a terra e il salvino ha attraversato la strada agganciato per una gamba.. la salvina intatta il salvino escoriazione sulla tibia tipo ustione 3° grado ( dal ginocchio al piede)..
gli scooter sono comodi per fare pochi km e per andare in città.. ma non ti danno l'emozione della moto.. io ho sempre avuto moto e mi sono fatto convicere da un amico.. ed era l'esigenza del momento.. finita l'esigenza ho avuto il desiderio di riprendere la moto..

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 20/5/2008, 08:15

Parole sante le tue :wink:

Ma sapessi quanto ci si diverte con un cinquantino sull'erba bagnata :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 20/5/2008, 09:02

Prova anche sulla sabbia battuta...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 20/5/2008, 09:08

prova su un pavimento con l'acqua saponata :mrgreen:
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 20/5/2008, 09:10

E tu prova a spingerci sopra la futura...

Kiro... :suk:
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 20/5/2008, 09:25

Gig81 ha scritto:Prova anche sulla sabbia battuta...
Interessante...
Vedrò di farlo con la PIT :cool:

Con le slick, ovvio :cool:

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 20/5/2008, 09:26

Gig81 ha scritto:E tu prova a spingerci sopra la futura...

Kiro... :suk:
Quoto il :suk:

:asd: :asd: :asd:

Maic
the Dentist
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Maic » 20/5/2008, 09:27

Credo che la domanda del GIG si avera, ma per chi l'ha giù cambiata...
cioè, che fatica darla via... (come NON direbbe Elisabetta Canalis)...

Non lo so forse ho una visione della moto un po' diversa da tutto questo romanticismo; cioè è un mezzo che mi deve fare divertire, e deve essere utile: se per alcuni poi deve essere un mezzo che li deve fare soffrire e "dannare", allora liberi loro di andare avanti per la loro strada

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 20/5/2008, 09:48

Maic ha scritto:Credo che la domanda del GIG si avera, ma per chi l'ha giù cambiata...

Non lo so forse ho una visione della moto un po' diversa da tutto questo romanticismo; cioè è un mezzo che mi deve fare divertire, e deve essere utile: se per alcuni poi deve essere un mezzo che li deve fare soffrire e "dannare", allora liberi loro di andare avanti per la loro strada
Perfettamente d'accordo...

AAAAHHHH, il 570 (sospiro) :roll:

muttley
millone

Messaggio da muttley » 20/5/2008, 10:15

Maic ha scritto:Credo che la domanda del GIG si avera, ma per chi l'ha giù cambiata...

Spesso sono talmente tante le aspettative che hai quando compri una cosa, che ti convinci che meglio non puoi avere, da quando ho cominciato a fregarmene di curve ginocchio a terra ho cominciato ad apprezzare moto che mai avrei preso in considerazione (vedi harley...) di solito funziona così provi una moto che soddisfa le tue esigenze in quel momento e scordi il passato.
Personalmente ho dato via la futura senza rimpianti, non tanto per le magagne (non poche!) ma di emozionante alla fine ci trovavo solo il tiro del rotax ...troppo poco... naturalmente il buon Pino non la pensa così :wink:
Muttley

MedagliaMedagliaMedaglia........

CapitanFuturo
millone
Contatta:

Messaggio da CapitanFuturo » 20/5/2008, 14:17

dai pero' dire che vogliamo soffrire e' un po' grossa!
:razz: :razz:

prima o poi mi prendo di nuovo una seconda moto!! e baffangulen :cool:
Ultima modifica di CapitanFuturo il 20/5/2008, 14:19, modificato 1 volta in totale.

Crocco83
millone

Messaggio da Crocco83 » 20/5/2008, 14:18

E' la mia prima vera moto, ed ho tutta l'intenzione di farla diventare d'EPOCA (anche perchè con i miei chilometraggi...)
A volte ritorno

teo750s
sei&50
Contatta:

Messaggio da teo750s » 20/5/2008, 15:40

insomma ho fatto anche fatica a trovarla.......perchè dovrei cambiarla??

forse non ci capisco na sega di moto, ma per me è un gran mezzo!
ho già fatto 8000km...
di sicuro ci sarà anche di meglio...... bisogna anche considerare che con 4000€ o ti compri la nuova vespa... oppure..... :wink:

in quanto all'affidabilità....... io mi stratocco... comunque ultimamente i miei cari amici possessori di mangia riso avrebbero qualcosa da dire... anche nell'ultimo viaggio in Umbria abbiamo avuto una sosta forzata al conce Yamaha :evil: quindi........ che iddio me la mandi buona :-31

Rispondi