Motomondiale o Superbike?

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Maic
the Dentist
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Maic » 4/7/2008, 11:51

Greywolf ha scritto:...

Il resto, meglio che non commenti :asd:
Perché stavi a cambiare pannolini e non hai visto la gara, eh?!

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 4/7/2008, 13:20

Maic ha scritto:
Greywolf ha scritto:...

Il resto, meglio che non commenti :asd:
Perché stavi a cambiare pannolini e non hai visto la gara, eh?!
Perché sennó si finisce in sterilmente interminabili discussioni da bar, giá fatte fin troppe volte :wink:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 4/7/2008, 16:01

ulde ha scritto:biaggi.................chi è costui?????
a parte gli scherzi, però in gara1 son finiti per terra tutti e 2.....si sono attaccatti e crash.......strisciati per terra.
mi viene da dire che, come sempre, è un buon pilota,ma gli manca quello "sbuzzo"(come si dice in romagna) per vincere seriamente e coi cojoni!!!!!

Ha avuto la fortuna negli anni della 250 perchè correva praticamente da solo.....aveva una moto che volava e gli altri stavano a guardare. o meglio, lo vedevano la prima curva poi basta.......per il resto, penso che sia un pilota buono come ce ne sono tanti, ma non è un fenomeno. e questo penso che negli anni, sia diventato chiaro a tutti.

Per il resto, concordo pure io con chi dice guarderei tutto!!!! peccato che mi capita lo stesso, oppure diverse cose non te le fanno vedere.
solo F1 MotoGP e al massimo SBK.
mi ricordo quando ero piccolo, facevano vedere anche le gare di cross e del Superturismo!! ora?niente al di fuori di quello che ho scritto sopra.

Chi si ricorda le puntate di Grand-Prix di quella volta? Si spiaziava da 4 ruote, 2 ruote Off-Shore e tutto quanto era un qualcosa a motore! ora solo F1 e MotoGp. Mi viene da dire, "CHE PALLE"!!!!!!
unh non concordo sull'analisi di Biagi.
Che sia stato un rompi cojoni, un lamentoso è indiscusso, ma non è certo uno dei tanti.
Intanto a vinto, e i tanti non lo fanno.
Intanto domenica in gara 1 è stato buttato a terra.
Intanto è li sempre nei primi posti e gli altri dietro.
Intanto vuol dire che è poi uno dei tanti, ma uno dei più forti.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 5/7/2008, 11:46

si pino, però tolti gli anni in 250......è l'eterno secondo.
Son Tornato e tra un po' riparto........

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 5/7/2008, 15:00

ulde ha scritto:si pino, però tolti gli anni in 250......è l'eterno secondo.
Se per te secondo è una vergogna, cosa dovrebbero dire i terzi? :roll:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 6/7/2008, 14:37

eterno secondo nel senso che gli manca quel qualcosa per essere un fenomeno......non solo per il piazzamento.
Son Tornato e tra un po' riparto........

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 6/7/2008, 16:10

Beh se questo è il metro allora la moto GP, o come si chiamava prima, potevano anche non farla visto che c'era un unico fenomeno.

Dai Ulde ci sono i tanti, poi i bravi che sono sempre li nei primi e ogni tanto riescono pure vincere, e poi ci sono i fenomeni che potendo contare pure sul mezzo e tecnologia al top vincono tanto (vedi Vale e oggi anche Stoner)
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 6/7/2008, 18:52

pinobike ha scritto:Beh se questo è il metro allora la moto GP, o come si chiamava prima, potevano anche non farla visto che c'era un unico fenomeno.

Dai Ulde ci sono i tanti, poi i bravi che sono sempre li nei primi e ogni tanto riescono pure vincere, e poi ci sono i fenomeni che potendo contare pure sul mezzo e tecnologia al top vincono tanto (vedi Vale e oggi anche Stoner)
Appoggissimo... :cool:

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 7/7/2008, 13:18

Si' ma il manico e' manico e soprattutto abbiamo la dimostrazione, con Stoner quest'anno, che la moto devi essere bravo tu a preparatela senno vai come tutti gli altri......anche questo fa' la differenza tra uno bravo e un fenomeno!
GRAPPA UBER HALLES

Crocco83
millone

Messaggio da Crocco83 » 7/7/2008, 14:35

Che sia stato un rompi cojoni, un lamentoso è indiscusso, ma non è certo uno dei tanti.
Hai detto niente...meglio decisamente uno degli "altri"

Ne ho già le palle piene dei lamentosi ovunque senza dovermeli sciroppare anche nello sport
A volte ritorno

Rispondi