Novità dalla Ulde's family!!!!!!!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Ragazzi, riprendo in mano il post per dirvi che ieri abbiamo fatto la morfologica. E' tutto stupendamente a posto e, come alcuni di voi già sanno......, è una femminuccia.
La quasi mamma sta benone, per il nome ci stiamo lavorando. Io sono al 7°-8°-9° cielo....ormai non lo so più......è tutto molto bello!!!!
Comunque, vi terrò ovviamente aggiornati!!!!!
La quasi mamma sta benone, per il nome ci stiamo lavorando. Io sono al 7°-8°-9° cielo....ormai non lo so più......è tutto molto bello!!!!
Comunque, vi terrò ovviamente aggiornati!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ecco un altro papà uscito di senno
Per una femminuccia, poi
Ma lo sai che tra 14 anni non sarà più la TUA bambina, ma lo sarà di QUALCUN ALTRO?
E i PERIZOMI?
I TANGA?
I REGGISENI?
Te l'immagini la scena: apri la porta, arriva un punkaBBestia e ti fa: "oh, ciao tipo, mi prendi una birra mentre aspetto tua figlia? Cioè, sta$$era ci abbiamo un rave..."
Ti ricordi come eri a 15 anni?
Ecco, tua figlia sarà circondata da mandrilli come te
Ma ci pensi che POTREBBE FREQUENTARE MIO FIGLIO???
Lo so, sono un 'stardissimo
Ma ve le faccio pagare tutte, oh se le faccio pagare
RST, poi tocca a te
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Grande Ulde, belle notizie.
Siamo anche noi nelle stesse condizioni (anche come livello di cielo )
La morfologica rstina la deve fare il 10 e siamo davvero ansiosi, già vedere il bimbo o la bimba dall'ecografie è qualcosa di incredibile!
La morfologica rstina la deve fare il 10 e siamo davvero ansiosi, già vedere il bimbo o la bimba dall'ecografie è qualcosa di incredibile!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
RST'72 ha scritto:Grande Ulde, belle notizie.
Vi hanno fatto anche la 3D?
Maròòò, stavo per farmela addosso dall'emozione
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
L'importante è che non abbia l'Harley, che non sia emiliano, che mangi le cozze perchè gli piacciono e non perchè sono esseri inferiori e soprattutto che abbia pochi capelli. Che non abbia il vizio delle bombolette spray (però ho già detto che non deve essere emiliano...quindi..............) e, guarda, preferirei quasi quasi fosse culo, così non corro nessun rischio!!!!!!!!!!
Poi parli te, hai un fiolo soprannominato SprayWolf, sta attento che ti arriva a casa quando ha 11-12 anni e ti dice:" Papà, ho sprayato una tipa...........e son arrivato lungo....!!!!!!"
Istruiscilo bene che deve spruzzare solo con le bombolette e comunque sempre all'esterno......che poi sennò gli fa male!!!!!!!!!
Comunque sia, l'importante è che sia tutta a posto e che cresca bene (anche se con dei genitori così ho dei dubbi che possa venir su normale.....)
poi quando sarà ora di morosini, se ne parlerà.............................
su che tipo di serratura montare nella sua camera per far in modo di tenerla chiusa dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi parli te, hai un fiolo soprannominato SprayWolf, sta attento che ti arriva a casa quando ha 11-12 anni e ti dice:" Papà, ho sprayato una tipa...........e son arrivato lungo....!!!!!!"
Istruiscilo bene che deve spruzzare solo con le bombolette e comunque sempre all'esterno......che poi sennò gli fa male!!!!!!!!!
Comunque sia, l'importante è che sia tutta a posto e che cresca bene (anche se con dei genitori così ho dei dubbi che possa venir su normale.....)
poi quando sarà ora di morosini, se ne parlerà.............................
su che tipo di serratura montare nella sua camera per far in modo di tenerla chiusa dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
Non ti preoccupare, mio figlio verrà con un MOTARDulde ha scritto:L'importante è che non abbia l'Harley, che non sia emiliano, che mangi le cozze perchè gli piacciono e non perchè sono esseri inferiori e soprattutto che abbia pochi capelli. Che non abbia il vizio delle bombolette spray (però ho già detto che non deve essere emiliano...quindi..............) e, guarda, preferirei quasi quasi fosse culo, così non corro nessun rischio!!!!!!!!!!
Non mancheròulde ha scritto:Poi parli te, hai un fiolo soprannominato SprayWolf, sta attento che ti arriva a casa quando ha 11-12 anni e ti dice:" Papà, ho sprayato una tipa...........e son arrivato lungo....!!!!!!"
Ma anche tu, potresti anche passargli gli "strumenti"...
In fin dei conti si tratta ANCHE di TUA FIGLIA
Quoto in totoulde ha scritto:Comunque sia, l'importante è che sia tutta a posto e che cresca bene
L'importante è che sia sereno/a (riferito a tutti i figli del mondo)
Coraggio, potrebbe prendere qualcosa anche da TEulde ha scritto:(anche se con dei genitori così ho dei dubbi che possa venir su normale.....)
ulde ha scritto:poi quando sarà ora di morosini, se ne parlerà.............................
Giusto, ogni cosa a suo tempo
ulde ha scritto:su che tipo di serratura montare nella sua camera per far in modo di tenerla chiusa dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MBUAAAAAHAHAHAHAAAAA
PAURA, EH?
- zimtstern
- Psicopistolino
intanto i complimenti si fanno alla mamma, chè tu al massimo hai fatto il disastro... poi se è figlia tua non può essere tutto a posto... tra l'altro mi viene in mente che anche io potrei avere un figlio da accasare... quanto proponi per la dote ?! ci mettiamo d'accordo subito o aspettiamo di vedere come sono i fianchi e la dentatura?!
I come from a land down under where beer does flow and men chunder