anche io lo specchietto, ma dalla porte superiore...Gig81 ha scritto:Io lo specchietto...
sfida
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
cmq per toccarlo, al di la del peso e del setting, vanno fatte delle belle piegozze... in pista credo sia cmq facile toccarlo, mai non ho mai provato
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
eh eh eh, ricordoGrappaLux ha scritto:il centrale della mia capo e' bello limato. non mi ricordo chi avessi dietro con la ma maschera da saldatore messa ma al raduno in sicilia quando ho dovuto scarrozzare sed ho arato ben bene
due pesi piuma. diciamo 240+110+100+bagagli, praticamente una panda
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
e pedane del passeggero
no dai, non è vero...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Chiedi alla Zia, che ridendo mi disse: "mi hai consumato le scarpe, vijacco!!!"chirone74 ha scritto:e pedane del passeggero
no dai, non è vero...
Lei afferma così, io mi ricordo solo che entrai "un po'" allegro in una curva, abituato alla SV, e la Futura (dello Zio ) iniziò a strisciare di tutto
Eravamo in due, ma se dici che la Zia pesa, sei morto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chirone74
- Cricchetto
ma chi ca@@o sei???
randy mamola denoiartri???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
no, uno che è abituato a moto che offrono un po' più di luce a terrachirone74 ha scritto:ma chi ca@@o sei???
La futura, sinceramente, striscia un po' prestino di pedane, se togli il centrale.
Sennò striscia prima quello
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Boh io in pista ho fatto la gomma e le saponette ma il cavalletto non ha mai strusciato... ma come si sà io uso un assetto rigidoActze ha scritto:cmq per toccarlo, al di la del peso e del setting, vanno fatte delle belle piegozze... in pista credo sia cmq facile toccarlo, mai non ho mai provato
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
io avrò strisciato si e no 4 volte
però ho lo stesso assetto di pino!!!
però ho lo stesso assetto di pino!!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
A me è capitato un paio di volte... cioè, io dei settings me ne sbatto... così l'ho trovata e così l'ho lasciata, non so bene se sia un setting hard oppure soft o medio, però arrivare a strisciarlo così (se non è stato molato :P) significa che hai piegato sempre più progressivamente... c'era un video su youtube, mi pare si chiamasse 'kneebagger' o qualcosa del genere, c'era un tipo che piegava con le borse attaccate, e non sembrava piegare poco...
OT: quando hai le borse attaccate, superare in curva una giapponese non ha prezzo. :-)
OT: quando hai le borse attaccate, superare in curva una giapponese non ha prezzo. :-)
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!