PER I NOSTALGICI
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
bello scozzo... crande il chiro... bisogna essere onesti... il chiro ha fatto un bel gioco... e bravo l'arbitro... impeccabile... BRUTTO COME IL PECCATO ma impeccabile...
grey non te la prendere... è così che va la vita... ogni tanto si vince e ogni tanto si perde... non ti infiammare per così poco
grey non te la prendere... è così che va la vita... ogni tanto si vince e ogni tanto si perde... non ti infiammare per così poco
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
non inquiniamo più questo post che era così commovente...
dai Greyuccio, bacino e pace fatta! come dire...
verso acqua sul fuoco
dai Greyuccio, bacino e pace fatta! come dire...
verso acqua sul fuoco
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
salvino70 ha scritto:bello scozzo... crande il chiro... bisogna essere onesti... il chiro ha fatto un bel gioco... e bravo l'arbitro... impeccabile... BRUTTO COME IL PECCATO ma impeccabile...
Ops, mi hanno ...
Che dici? Do fuoco alle tribune?
Oppure riempio di graffiti la moto dell'arbitro?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
RST'72 ha scritto:Opterei per questa soluzione, mi piacerebbe proprio vedere la faccia dell'arbitro.Oppure riempio di graffiti la moto dell'arbitro?
Ovviamente il colore di fondo lo devi fare NERO
Potrei farla TricUlor con lo stemma dei SAVOIA
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
GREY accendi la moto del chiro e vendetta fatta... all'arbitro ci pensa rillo
per quanto mi riguarda mi sono intromesso in mezzo ad un bello scozzo e adesso sicuramente ne pago le conseguenze... va son pronto... da quale parte arrivano gli schiaffi????
per quanto mi riguarda mi sono intromesso in mezzo ad un bello scozzo e adesso sicuramente ne pago le conseguenze... va son pronto... da quale parte arrivano gli schiaffi????
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
salvino70 ha scritto:GREY accendi la moto del chiro e vendetta fatta... all'arbitro ci pensa rillo
SlavO, ma sei matto?
Se gliela accendo, poi non ha più le sue crisi premestruali e finisce che compra davvero la Versys
Anzi, preserviamo gelosamente la sua Futura (col mio parafUngo), e lasciamolo bollire nel suo brodo