mannaggia a te ora corro a comprare motociclismo e cmq dimmi se hai letto da qualche parte i consumi perchè non li trovo online... cmq ho letto qualcosa, mi era quasi sfuggita del tutto questa variante della 990, e mi sembra veramente figa!!lupin3 ha scritto:Ce la vedo si'....prenditi l'ultimo numero di motociclismo e guarda la comparativa con Shiver GT e BMW1300kRST'72 ha scritto:Bella, molto bella!
Ma non ci fai turismo o almeno il turismo che intendo io, ce la vedi con le borse?
L'erede della Futura? Ancora dubbi
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ragazzi, finalmente ho l'arma definitiva...
Che spettacolo!!!
Quando ci vediamo vi strappo le orecchie...
Che spettacolo!!!
Quando ci vediamo vi strappo le orecchie...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
quelle morbide si, ma sai bene che un bravo fabbro, ti accrocchia qualsiasi cosa......RST'72 ha scritto:E' vero, c'ha pure le borse!!!?!?!?!!
ma scusate al posto di quella, la granpasso???? almeno ha 25/27 litri di serbatoio, consumare per consumare ma almeno di km se fanno un pò di più
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
la granpasso mi garba anche di + e ci fai anche un pò di offroad, ma l'assistenza e l'affidabilità? Se so all'estero e si rompe la morini che conce trovo?sedume sicilia ha scritto:quelle morbide si, ma sai bene che un bravo fabbro, ti accrocchia qualsiasi cosa......RST'72 ha scritto:E' vero, c'ha pure le borse!!!?!?!?!!
ma scusate al posto di quella, la granpasso???? almeno ha 25/27 litri di serbatoio, consumare per consumare ma almeno di km se fanno un pò di più
p.s. lupin sono andato in edicola ma su motociclismo nuovo non c'è la prova della SMT, mi dici un pò dei consumi che hai letto su motociclismo e insella?
- Actze
- Re degli Sboroni
dimmi anche se hai visto in qualche foto un portapacchi e commenti sul confort passeggero!!
qui anche se ne parla bene!!!
http://www.moto.it/provemoto/prova6368.asp
qui anche se ne parla bene!!!
http://www.moto.it/provemoto/prova6368.asp