nuova vfr, nel bene o nel male, comanda lei
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io mi fermai alla prima curva e scesi ad aiutare voi pivellini... certo questo enorme sforzo mi è costato una "caduta di stile" il giorno dopo...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Giusta riflessione, mi sa che in parte hai ragione.salvino70 ha scritto:o siamo noi che siamo attaccati all'estetica vecchia... il che significa stiamo invecchiando... un po come quando eravamo giovani... ci piacevono delle moto che ai vecchi facevano cagare... mi sa che siamo passati dall'altra parte..
E' anche vero che ci sono diverse eccezioni, la RSV4 oppure Shiver, KTM 990 SMT e altre fanno sbavare anche se sono nuove...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
A novembre, dopo il salone di milano vi dirò se mi piace o meno....poi se riesco a provarla, meglio. però a me tutta st'elettronica mi fa più paura che altro.......
E' una moto da viaggio, ma se quando sei in viaggio, magari in un paese quasi sperduto, ti si fotte qualche congegno elettronico e rimani a piedi? ca@@o fai, chiami l'ACI????
Preferisco sempre un carburatore e 2 fili elettrici che con la spranghina o con la carta dei brooklyn la risolvi.........
E' una moto da viaggio, ma se quando sei in viaggio, magari in un paese quasi sperduto, ti si fotte qualche congegno elettronico e rimani a piedi? ca@@o fai, chiami l'ACI????
Preferisco sempre un carburatore e 2 fili elettrici che con la spranghina o con la carta dei brooklyn la risolvi.........
Son Tornato e tra un po' riparto........
- sedume sicilia
sei saggio come se fossi il prodotto dell'incorcio degli spermatozooi di side, con gli ovuli di zimsalvino70 ha scritto:o siamo noi che siamo attaccati all'estetica vecchia... il che significa stiamo invecchiando... un po come quando eravamo giovani... ci piacevono delle moto che ai vecchi facevano cagare... mi sa che siamo passati dall'altra parte..
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
http://www.moto.it/usato/usato02.asp?ED ... CIO=&MMT=2
cagiva navigator?
non ti costa un ca@@o, rampa che è una mammasantissima, la puoi caricare, motore che non ha problemi, comodi in due........ cosa vuoi di più? un lucano?
cagiva navigator?
non ti costa un ca@@o, rampa che è una mammasantissima, la puoi caricare, motore che non ha problemi, comodi in due........ cosa vuoi di più? un lucano?
Ciao Giorgio