Motogp Motegi - pedrosa con frattura, mondiale a Lorenzo
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
umh vedo che è stato un giro tranquillo, da padri di famiglia eh..... approfittate di quando non ci sono per fare queste cose....
mi sà che devo fare due chiacchiere con alcune mie amiche, ex zavorrine, di cui non dico i nomi...
mi sà che devo fare due chiacchiere con alcune mie amiche, ex zavorrine, di cui non dico i nomi...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
muahahahahah
la sella originale del resto era l'unica cosa esteticamente decente della v-strom e stonava con il resto,
la sella originale del resto era l'unica cosa esteticamente decente della v-strom e stonava con il resto,
Ultima modifica di RST'72 il 4/10/2010, 16:50, modificato 1 volta in totale.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
vero! certo è incredibile come i giapponesi non siano mai riusciti a fare una enduro stradale da viaggio decente da vedere, pure la Supertenerè nuova...RST'72 ha scritto:muahahahahah
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!