Per crisi di inferiorità forse......?RST'72 ha scritto:Già, poi è arrivato rillo e Mazinga è andato in pensione
Addio...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Può darsi, ho sentito dire in giro che dopo aver visto rillo mazinga si è messo dei boxer larghi abbandonando gli slip
Passavo le giornate a giocare al pallone e/o a fare del tuning sulla bici da cross!
....in effetti la mia vita non è molto cambiata, oggi gioco a calcetto e faccio il tuning sulla Futura
Il mio bimbo è ancora piccolo, ma spero che anche lui come me stia più all'aria aperta che davanti alla TV.MAUROB ha scritto:Forse hai ragione ,chiedo venia ,ho confuso i vari riferimenti sessuali dei cartoni di quell'epoca ,perchè a quel tempo per fortuna guardavo meno tv e giocavo più in giardino (rispetto a mio figlio
Passavo le giornate a giocare al pallone e/o a fare del tuning sulla bici da cross!
....in effetti la mia vita non è molto cambiata, oggi gioco a calcetto e faccio il tuning sulla Futura
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Azzo, Capello...
Fai TUNING...
Minchia!
Fai....
FAI FARE
che cosa avrà poi di stratosferico tra Discacciati, wilbers e pleSSiglass
E' vero che non esiste futura più pistolata della tua, forse tranne quella del Cucciolo
Tutto è relativo
Fai TUNING...
Minchia!
Fai....
FAI FARE
E' vero che non esiste futura più pistolata della tua, forse tranne quella del Cucciolo
Tutto è relativo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Se per tuning intendi pitonare la sella, no, non ne ho avuto il coraggio, ho ancora quella originaleGreywolf ha scritto:Azzo, Capello...
Fai TUNING...
Minchia!
Fai....
FAI FARE
Tutto è relativo
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
RST'72 ha scritto:Se per tuning intendi pitonare la sella, no, non ne ho avuto il coraggio, ho ancora quella originaleGreywolf ha scritto:Azzo, Capello...
Fai TUNING...
Minchia!
Fai....
FAI FARE
Tutto è relativo
Sapevo lo avresti tirato fuori (il pitone)
Naaa, la strommina è mostruosamente di serie...
Assolutamente al di sotto della mia media...
Pensa alla triculor: di standard erano rimasti solo motore e telaio. Tutto il resto, dalle sospensioni ai freni, scarichi, sovrastrutture ecc NON esisteva quando l'ho comprata...
E aspetta che metta le mani sulla Kiappa
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ma guarda sti disgraziati come girano il coltello nella piaga del povero Admin che si sta rovinando.
Suvvia un pò di solidarietà....
Gig non ti preoccupare prima o poi rinasci.................... e non fa più questo sbaglio
Scherzi a parte auguroni...!!!!!!!!
Suvvia un pò di solidarietà....
Gig non ti preoccupare prima o poi rinasci.................... e non fa più questo sbaglio
Scherzi a parte auguroni...!!!!!!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io oggi ho cambiato le gomme alla moto, dovesse servire per una fuga all'ultimo... mi sa che faccio anche il pieno!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- MAUROB
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
Uhè Gig ,percepisco in questa sottile battuta ironica un possibile (e malcelato) ripensamento ?? Ah Giggo te devi solo sposà , mica devi partì per l'Afghanistan . Tè 'stò a prender pe er culo . Tanti ,tanti tanti auguri e speriamo che almeno per domani sia una bellissima giornata (metterò una buona parola con "SILVIO B." perchè interceda con chi di dovere per il tempo da quelle parti ) .Gig81 ha scritto:Io oggi ho cambiato le gomme alla moto, dovesse servire per una fuga all'ultimo... mi sa che faccio anche il pieno!