Spedire una Futura...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
GW ha scritto:Poi mia moglie mi molla
Ci ho pensato anch'io, ma poi finisci per:
1) pagare il mutuo per una casa che non puoi adoperare;
2) dover pagare un affitto per un'altra casa;
3) vedere tuo figlio solo i fine settimana.
4) scordarti certi pranzetti a meno di andare al ristorante (vedi punto 1 e 2 quindi al ristorante non ci vai).
vado avanti
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
RST'72 ha scritto:GW ha scritto:Poi mia moglie mi molla
Ci ho pensato anch'io, ma poi finisci per:
1) pagare il mutuo per una casa che non puoi adoperare;
2) dover pagare un affitto per un'altra casa;
3) vedere tuo figlio solo i fine settimana.
4) scordarti certi pranzetti a meno di andare al ristorante (vedi punto 1 e 2 quindi al ristorante non ci vai).
vado avanti
Vai pure avanti
Ma hai dimenticato la soluzione B: alzi aBBestia la tua assinculazione sulla vita, e all'ultimo tornante sullo strapiombo tiri dritto
e ti risparmi tutte quelle beghe
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Questa soluzione non mi piace, fammi almeno arrivare per vedere quanti secondi mi hai rifilatoMa hai dimenticato la soluzione B: alzi aBBestia la tua assinculazione sulla vita, e all'ultimo tornante sullo strapiombo tiri dritto
e ti risparmi tutte quelle beghe
Questa mi piace di più, ma non so quanti anni ci vorrebbero con la mia, è da tre che "sublimino" per il motard, ma nienteO ancora: inizi un bombardamento subliminale per i prossimi 5 anni, che tua moglie ti spedisce al Pikes Peak lei, pur di non doverti sopportare più
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
Quello ce lo dice S.Pietro quando gli portiamo il Nespresso (what else?)RST'72 ha scritto: Questa soluzione non mi piace, fammi almeno arrivare per vedere quanti secondi mi hai rifilato
Ormai ci sei quasi.RST'72 ha scritto:Questa mi piace di più, ma non so quanti anni ci vorrebbero con la mia, è da tre che "sublimino" per il motard, ma niente
Ti ricordo che tuo figlio ha circa 2 anni in meno del mio... e la Kiappa è arrivata solo l'anno scorso
E aggiungo che la mia "sublimazione" era il mio lavoro, quando l'ho conosciuta, e partivo avvantaggiato
PS: io un via libera preventiva per il Pikes Peak ce l'ho già da quest'estate, quando mia moglie mi ha visto passare giornate intere su iutubb a vedere il Pikes Peak e l'ho costretta a guardarselo mentre facevo la faccia da gatto con gli stivali.
Il vero problema è il budget (unico vincUlo che mi ha posto: "quando abbiamo i soldi lo puoi fare")
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Visto?RST'72 ha scritto:Pensa che la mia dopo la 10^ volta che le facevo vedere il TT su DVD con solo il rumore del motore come sottofondo mi stava già per iscrivere
Se vuoi ti mando per posta le offerte di motarde
Oppure riapro il "tuo" 3D con le offerte e costringi RSTina a leggerlo, adducendo come motivazione personale che stai perdendo autorevolezza nel forum e che tutti ti perculano
(Magari basta dirle che Lupin ha venduto la Futura e preso una Scivoler )
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Greywolf
Non possochestersmoker ha scritto:Grey, se ti servono soldi, torna alla tua vocazione originale pre-manette... coi tempi che corrono, magari qualcuno MOLTO in alto... sai mai, 5.000 euro per mezz'ora, altro che Pikes Peak!
Sono fuori dal mercato
Sono MAGGIORENNE
Mi toccherà guadagnarli onestamente
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Greywolf
T'ho detto che non ho più mercato in quanto maggiorennechestersmoker ha scritto:Eh beh? Fai fattura! Così poi se la scaricano come... SPESE DI RAPPRESENTANZA...
Questa mattina ho avuto il via libera
Tre-quattro anni per prepararmi come si deve