signore e signori....vi presento Shivy!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
già, perchè potrebbe piacerti tanto da non poterne fare più a menolupin3 ha scritto:sai com'e'.....un pitone in culo non esattamente quello che uno vorrebbe provare nella vita!
(veloce in prima linea!)
(Bravo Lupino )
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
no no, mi piace. anzi a vedere le foto e meglio di quel che mi ricordavolupin3 ha scritto:Grazie amo'!
Ma almeno ti piace o lo dici solo per l'affetto che ci lega?
se devo dirla tutta la dorsosuro mi attizza di piu' ma quella moto va bene per chi ha gia altra moto in garage. la shiver mi sembra un ottimo compromesso "familiare" ;))
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Infatti ho fatto lo stesso ragionamento!GrappaLux ha scritto:no no, mi piace. anzi a vedere le foto e meglio di quel che mi ricordavolupin3 ha scritto:Grazie amo'!
Ma almeno ti piace o lo dici solo per l'affetto che ci lega?
se devo dirla tutta la dorsosuro mi attizza di piu' ma quella moto va bene per chi ha gia altra moto in garage. la shiver mi sembra un ottimo compromesso "familiare" ;))
GRAPPA UBER HALLES
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ed ora un bell'OT
leggendo qua' l'ultimo commento capirai perche' oggi mi girano http://www.pensierineccesso.it/2008/08/ ... toni-doro/
in pratica quando vedi qualcuno che vince 100euro in tv in realta' si mettera' in tasta 50 max 60. e' vero che tanto sono soldi vinti ma e' il sistema che e' contorto in un modo assurdo
ti giuro su quello che ho di piu' caro che quasi avrei preferitoi non aver vinto per quante incavolature mi hanno fatto passare nei mesi passati. un sistema mafioso ed omertoso che rispecchia in pieno quello che siamo diventati, non puoi capire... magari ne parliamo a voce ma ti assicuro che e' tutto un magna magna, dalle pre-selezioni sino al bonifico
leggendo qua' l'ultimo commento capirai perche' oggi mi girano http://www.pensierineccesso.it/2008/08/ ... toni-doro/
in pratica quando vedi qualcuno che vince 100euro in tv in realta' si mettera' in tasta 50 max 60. e' vero che tanto sono soldi vinti ma e' il sistema che e' contorto in un modo assurdo
ti giuro su quello che ho di piu' caro che quasi avrei preferitoi non aver vinto per quante incavolature mi hanno fatto passare nei mesi passati. un sistema mafioso ed omertoso che rispecchia in pieno quello che siamo diventati, non puoi capire... magari ne parliamo a voce ma ti assicuro che e' tutto un magna magna, dalle pre-selezioni sino al bonifico
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- lupin3
Amo' mi spiace ma non mi dici niente di nuovo.......vivo in Italia da quando sono nato, ricordi?GrappaLux ha scritto:ed ora un bell'OT
Perche' mai lo stato (e a maggior ragione le reti private) dovrebbe fare dei giochi a premi che procurano una perdita assicurata?......almeno che ci rientri qualcosa.
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Beh la moto è bella, poi è aprilia e quindi bastonate ridotte al minimo per aver mollato la futura...
Ps: ma c'è la fai ancora ad arrivare fino dalle mie parti, o girerai solo li nei dintorni..??
Ps: ma c'è la fai ancora ad arrivare fino dalle mie parti, o girerai solo li nei dintorni..??
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
Fino a 130km/h la cosa e' gestibile.....oltre faccio la bandiera!pinobike ha scritto:Beh la moto è bella, poi è aprilia e quindi bastonate ridotte al minimo per aver mollato la futura...
Diciamo che arrivero' li' un po' piu' in ritardo ma arrivero'!
Poi pero' sul Galibier col ca@@o che mi prendete.....motore o non motore sta' ragazzina cia' n'agilita' che sembra una ventenne!
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
velocità da codice, così non rischi nemmeno le multe...!!Fino a 130km/h la cosa e' gestibile.....oltre faccio la bandiera!
Diciamo che arrivero' li' un po' piu' in ritardo ma arrivero'!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!