Finisce che mi chiudo in casa perché....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
:loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll:Greywolf ha scritto:
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ci sono le prove Pino, ci sonopinobike ha scritto: Vedi se ci fosse un pò di serietà, ma soprattutto di prove, fai quello che la giustizia prevede e alla fine condanni.
Ma....ma dovrebbe valere anche il contrario ovvero se ancora una volta tutto finisce in una bolla di sapone, allora bisognerebbe prendere a calci in culo i magistrati e mandarli a casa per il danno apportato al paese.
la prescrizione non equivale ad assoluzione, l'immunità alle alte cariche dello stato non equivale a giustizia. I magistrati li stà bloccando in tutti i modi il nano, e te vuoi prendere loro a calci in culo... vatti a ristudiare Mills (magari non sul Giornale o sui canali mediaset) e l'ascesa di Mediaset...se non ti basta se ne trovano altre 1000 di storielle simili
maiala impestata davanti agli occhi non c'hai una fetta di prosciutto, ma tutta la spalla...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Caro Actze, le prove e le condanne si fanno vedere e si decidono in un'aula di tribunale.Actze ha scritto:ci sono le prove Pino, ci sonopinobike ha scritto: Vedi se ci fosse un pò di serietà, ma soprattutto di prove, fai quello che la giustizia prevede e alla fine condanni.
Ma....ma dovrebbe valere anche il contrario ovvero se ancora una volta tutto finisce in una bolla di sapone, allora bisognerebbe prendere a calci in culo i magistrati e mandarli a casa per il danno apportato al paese.
la prescrizione non equivale ad assoluzione, l'immunità alle alte cariche dello stato non equivale a giustizia. I magistrati li stà bloccando in tutti i modi il nano, e te vuoi prendere loro a calci in culo... vatti a ristudiare Mills (magari non sul Giornale o sui canali mediaset) e l'ascesa di Mediaset...se non ti basta se ne trovano altre 1000 di storielle simili
maiala impestata davanti agli occhi non c'hai una fetta di prosciutto, ma tutta la spalla...
Io al momento vedo solo processo "mediatici" che non mi stanno bene.
Non mi sta bene quello verso il politico di turno come non mi sta bene quello fatto per la ragazzina uccisa.
I processi si fanno in tribunale, e se ci sono colpevoli accertati questi vanno condannati secondo legge "CHIUNQUE" essi siano.
Su questo il sottoscritto non ha dubbi alcuno, perchè la mia giustizia non è di parte, come quella aimè dei più.
E concludo dicendo che anche chia abusa del proprio mandato andrebbe di pari passo punito. E per i magistrati non è così.
Ricordo l'esemipo detto ieri di un mafioso che esce di galera perchè i magistrati non fanno il loro mestiere.
I problemi si risolvono analizzando a 360 gradi le cose, evidenziando i problemi dovunque essi siano e a chiunque facciano riferimento.
Se continuiamo a vedere le cose solo da una parte e a sentenziare a "COMODO", non andiamo da nessuna parte...forse di bistecche sugli occhi c'è ne sono troppe, anche su chi crede di non avercele..!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Ue ragasci, vogliamo fare le crociate? E facciamole. DI PIETRO: mani pulite, tangentopoli, Craxi-shredder e poi? Ti vai a ficcare in politica? Il sogno proibito di ogni magistrato. Ma lui, che di Berluskast ne ha approfittato, difende la magistratura a spada tratta. Ma sa in fondo che si piglia per culo da solo. I giudici si accaniscono non per i reati commessi (e mi starebbe bene) ma perché sono politicamente avversi (e spinti dai favori, perché la sinistra è moooolto più morbida nelle regole) e ci guadagnano (leggi HJ Woodcock, l'alter-ego DiPietriano più sfigato) e quindi... (questo no che non mi sta bene).
Volendo mettere i puntini "sugli" i diciamolo: Mister B è stato votato dagli italiani. In qualunque modo, con qualunque legge, checché se ne dica, l'hanno voluto gli italiani. Ecco il male dell'Italia: gli italiani.
Volendo mettere i puntini "sugli" i diciamolo: Mister B è stato votato dagli italiani. In qualunque modo, con qualunque legge, checché se ne dica, l'hanno voluto gli italiani. Ecco il male dell'Italia: gli italiani.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sull'ultima frase sono d'accordo...
E' altresì vero che la legge per vincere (così come altre) se l'è fatta lui...
E' purtroppo vero che di alternative meno puzzolenti non ce ne sono: puzzano di carogna tutti uguale
PS: Pino: nota questo: spesso l'omino coi tacchi è stato prosciolto non perchè NON colpevole, ma per decorrenza dei termini, per alcune prove delegittimate etc...
Ri-tiro fuori il discorso: sono stronzi i vigili a farti la multa, o te la cerchi tu andando ai 150 in centro storico?
E' altresì vero che la legge per vincere (così come altre) se l'è fatta lui...
E' purtroppo vero che di alternative meno puzzolenti non ce ne sono: puzzano di carogna tutti uguale
PS: Pino: nota questo: spesso l'omino coi tacchi è stato prosciolto non perchè NON colpevole, ma per decorrenza dei termini, per alcune prove delegittimate etc...
Ri-tiro fuori il discorso: sono stronzi i vigili a farti la multa, o te la cerchi tu andando ai 150 in centro storico?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Sei stronzo tu. Ma se lo fai perché tanto sai che la multa non la paghi e "poi si pensa", vuol dire che l'errore è di chi non è in grado di garantire per chi rispetta le regole. Se i giudici fossero coerenti, con le leggi, più onesti è più lavoratori, stai ben certo che molti non si sognerebbero di andare a 150 in centro storico.
- Greywolf
chestersmoker ha scritto:Sei stronzo tu. Ma se lo fai perché tanto sai che la multa non la paghi e "poi si pensa", vuol dire che l'errore è di chi non è in grado di garantire per chi rispetta le regole. Se i giudici fossero coerenti, con le leggi, più onesti è più lavoratori, stai ben certo che molti non si sognerebbero di andare a 150 in centro storico.
Era una metafora...
e appunto se sai che c'è questa impunità che fai i 150
Specie se hai deliri di onnipotenza...
ed appare quindi ovvio che se qualche vigile ha qualcosa da dirti, è LUI il comunista...
capito come?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
scusa ma questa è una cazzata, premesso che è dal 1954 che non si fà una vera riforma elettorale, quella attuale è stata voluta da tutti...punto.E' altresì vero che la legge per vincere (così come altre) se l'è fatta lui...
Si parla di certe cose dimenticandosi la realtà, coem quando si dice di B. e del centro destra che in questi 15 anni non ha fatto non ha detto.
O 7 di questi quindici anni li ha governati il centro sinistra, non dimentichiamolo, e che ca@@o ha fatto?????
Prima delle ultime elezioni governava il centro sinistra, la legge elettorale se non condivisa poteva essere ben cambiata. Potevano anche cambiarla prima di andare alle votazioni.
Oggi pensando che cambiando la legge elettorale trovano il modo di superare il centro destra stanno li a smanettarci i coglioni.
O ragazzi sveglia, il caro B sarà pure quello che dite, ma gli altri gli stanno a ruota alla grande..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
solo parolePino: nota questo: spesso l'omino coi tacchi è stato prosciolto non perchè NON colpevole, ma per decorrenza dei termini, per alcune prove delegittimate etc...
la legge esiste? se si và sempre rispettata.
Ad oggi ci sono processi chiusi con condanne "no", fedina penale immacolata "si".........punto non c'è altra discussione da fare, come per qualunque cittadino anche per lui...
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Pino su questo sono d'accordo con te.
Grey purtroppo ad approfittare del sistema giudiziario italiano non è solo B.
Anzi. Sono i mafiosi, gli evasori, i criminali. E qui non c'entra B, perché, quotando Pino, quando c'era la sinistra non è che i processi andassero meglio.
Grey purtroppo ad approfittare del sistema giudiziario italiano non è solo B.
Anzi. Sono i mafiosi, gli evasori, i criminali. E qui non c'entra B, perché, quotando Pino, quando c'era la sinistra non è che i processi andassero meglio.
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
La legge esisteva....se poi la cambi a piacimento e' un po' diversa eh.
Comunque.......i mafiosi (quelli che beccano) sono dentro, B. no!
Sai com'e'.....fai fatica a dire al giudice "non posso venire in aula perche' sono impegnato con funzioni di governo" se sei un mafioso.
Se vi piace il prosciutto......benissimo, ma almeno mangiatelo.....e' piu' buono che spalmato sugli occhi!
Sai com'e'.....fai fatica a dire al giudice "non posso venire in aula perche' sono impegnato con funzioni di governo" se sei un mafioso.
Se vi piace il prosciutto......benissimo, ma almeno mangiatelo.....e' piu' buono che spalmato sugli occhi!
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
lupin3 ha scritto:La legge esisteva....se poi la cambi a piacimento e' un po' diversa eh.
Quoto il degradato
Che ho torto a prescindere, anche quando ha ragione