Router e QoS e shaping
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Allora.... in un network in banda condivisa ( stile ADSL per intenderci ) saturavo in trasmissione tutto un trasponder (36 MHz) corrispondente a 34 Mbit/sec (trasmissione dal noc sta a significare ricezione per gli utenti ) il tutto con una parabola da 6,5 metri e trasmettitore da 400 W (ovviamente non utilizzato a piena potenza) gestito con sistema di modulazione simil TDMAMyriddin ha scritto:ma il massimo reale non teorico che hai mai mandato su/tirato giù?
Ovviamente le stazioni remote avevano capacità ricettive legate alla classe di servizio, avevo utenti a 640 K, 1,2M e 2 M..
Ovviamente utilizzo anche dei sistemi Hyperlan per distanze "brevi" (max 50 Km) oppure mixo le tecnologie quando si opera in zone "desertiche"
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
Noi abbiamo un pò di ponti radio in giro ma tutto il resto è cablato.
CMQ Figata, ecco un lavoro che mi piacerebbe fare. Mi ha sempre affascinato il networking.
CMQ Figata, ecco un lavoro che mi piacerebbe fare. Mi ha sempre affascinato il networking.
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
400W? Ci cuocevi la pasta wireless?mikkey ha scritto:Allora.... in un network in banda condivisa ( stile ADSL per intenderci ) saturavo in trasmissione tutto un trasponder (36 MHz) corrispondente a 34 Mbit/sec (trasmissione dal noc sta a significare ricezione per gli utenti ) il tutto con una parabola da 6,5 metri e trasmettitore da 400 W (ovviamente non utilizzato a piena potenza) gestito con sistema di modulazione simil TDMAMyriddin ha scritto:ma il massimo reale non teorico che hai mai mandato su/tirato giù?
Ovviamente le stazioni remote avevano capacità ricettive legate alla classe di servizio, avevo utenti a 640 K, 1,2M e 2 M..
Ovviamente utilizzo anche dei sistemi Hyperlan per distanze "brevi" (max 50 Km) oppure mixo le tecnologie quando si opera in zone "desertiche"
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: