RIP Sic
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Aloura Sic, quand t'ariv de Signour s'è mutor, faz na telefuneda par dis che tci arvat, cà sinà a stem in pinsier. Po', ciapa na bocia e sa San Pitri, fa baraca sa tot i tu amig...e chenta fort che num at sintim einca di qua zò... un bes dla tu Rumagna cut purtarà sempri in te su cor... ciao Pataca, ta tci fat un bel scherze oz...
R.I.P.
R.I.P.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
quoto....non è per fare polemica ma per salvare la vita magari in futuro a qualcuno altro, i soccorsi come quello visto in malesia sono da censurare... se Il povero Sic non fosse morto nel terribile impatto, l'avrebbero ammazzato loro.Actze ha scritto:Sedume 3.0 ha scritto:Purtroppo ci aveva già lasciato.Actze ha scritto: c'è anche un mio commento in polemica con un altro precedente.
e aggiungo
http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/ ... 3737402/1/
Hanno cercato per 45 minuti di rianimare un corpo senza vita.
Qualora fossero riusciti, sarebbe stata una vita sulla sedia a rotelle da tetraspastico.
La colonna vertebrale era divisa in più punti.
Si ma non gli hanno messo manco il collare e gli è pure caduta la barella
http://www.youtube.com/watch?v=4rbQCjh2hyI
allora tanto vale legarlo per una gamba e trascinarlo con l'ambulanza fino all'ospedale...
Dopo un impatto del genere l'unico cosa che non bisogna fare è spostare il malcapitato, e aspettare l'arrivo dell'ambulanza e dei medici...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
pino, guarda che dovrebbero essere istruiti su come procedere le persone addette alla sicurezza, quanto meno per mettere in sicurezza il malcapitato.pinobike ha scritto:quoto....non è per fare polemica ma per salvare la vita magari in futuro a qualcuno altro, i soccorsi come quello visto in malesia sono da censurare... se Il povero Sic non fosse morto nel terribile impatto, l'avrebbero ammazzato loro.Actze ha scritto:Sedume 3.0 ha scritto: Purtroppo ci aveva già lasciato.
Hanno cercato per 45 minuti di rianimare un corpo senza vita.
Qualora fossero riusciti, sarebbe stata una vita sulla sedia a rotelle da tetraspastico.
La colonna vertebrale era divisa in più punti.
Si ma non gli hanno messo manco il collare e gli è pure caduta la barella
http://www.youtube.com/watch?v=4rbQCjh2hyI
allora tanto vale legarlo per una gamba e trascinarlo con l'ambulanza fino all'ospedale...
Dopo un impatto del genere l'unico cosa che non bisogna fare è spostare il malcapitato, e aspettare l'arrivo dell'ambulanza e dei medici...
Cmq non è infrequente, non ricordo con precisione dove e quando se in moto o in formula 1, ma si comportarono forse anche peggio.
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Io voglio andare..........se qualcuno ha voglia di venire fino qui, mi faccia uno squillo. Sono attesa circa 60mila persone.............
P.S.:giusto per terminare il discorso soccorsi, avete sentito l'intervista di Paolo Simoncelli (il padre)? Ha aiutato anche lui i barellieri, e purtroppo, ha detto che Marco era già morto............R.I.P.
P.S.:giusto per terminare il discorso soccorsi, avete sentito l'intervista di Paolo Simoncelli (il padre)? Ha aiutato anche lui i barellieri, e purtroppo, ha detto che Marco era già morto............R.I.P.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- piegachetipassa
Ho messo sul desktop questa foto, mi sembra molto significativa: Super Sic in piega sulle nubi
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: