UNA DELLE PIU' GROSSE LIBERAZIONI DI SEMPRE
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
te lo appoggio e spingo sempre con forza tranne che sulle pinze con becco lungoulde ha scritto:però non capisco il problema..............io il cellulare lo uso solo per lavoro, o al massimo per sentire qualche amico. In officina non ho il fisso (anche se ho il numero....) se mi cercano o se devo avvisare i clienti quando è pronto il mezzo, lo uso.........altrimenti, rimane giorni inattivo e sto benissimo. Basta limitarsi nell'uso e non perdersi in cazzate da cellulare!!!!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
ovvero no rispondo??GrappaLux ha scritto:boh... dalle mie parti di direbbe che hai buttato via il bimbo con l'acqua sporcaSedume 3.0 ha scritto:Quando ogni giorno ti chiamano per circa un'ora e mezza, vedi che il problema salta fuori....
come tutte le cosa basta usarle con capoccia
poi tanto devo richiamare
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Per quanto mi riguarda facendo il rapporto giorni da quanto ho il mio ultimo cellulare ed i giorni mi vien fuori che stò circa 37 secondi al giorno a parlare al cellulare, quindi non mi incide più di tanto.
Mi piacerebbe invece poter lavorare da casa anziché buttare 2 ore al giorno della mia vita in auto per arrivare in ufficio.
Quella si sarebbe (per me) una liberazione.
Se ci fosse l teletrasporto poi ancora meglio mi trasporterei con la moto direttamente sul luogo dove fare 2 pieghe evitando le autostrade
Mi piacerebbe invece poter lavorare da casa anziché buttare 2 ore al giorno della mia vita in auto per arrivare in ufficio.
Quella si sarebbe (per me) una liberazione.
Se ci fosse l teletrasporto poi ancora meglio mi trasporterei con la moto direttamente sul luogo dove fare 2 pieghe evitando le autostrade
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115