e porco mondo

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 9/7/2012, 10:21

Io pero' stavo quasi pensando di fare un giretto in giornata, infra-settimanale.
Tipo la prossima settimana.
C'e' qualcuno che riesce a prendersi un giorno di ferie?
Altrimenti andiamo ad Agosto, per i week-end liberi.
Ditemi voi.
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 9/7/2012, 10:50

lupin3 ha scritto:Io pero' stavo quasi pensando di fare un giretto in giornata, infra-settimanale.
Ditemi voi.
se fai l'infra tra il 6 e il 10 agosto... TOT I DE! :-banana
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 9/7/2012, 11:13

Impossibilitato a prendere altre ferie....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 9/7/2012, 11:23

RST'72 ha scritto:Impossibilitato a prendere altre ferie....
COSTRETTO a prendere QUELLE ferie, poi cassa! :muro:
(aziendadimerdafattadaincapacipremiasologliyesmanquelcazzodititolaredimerdachenoncapisceunasegadimanagementegestisce140personecomeunabottegacheancoraicodicisicercanoamanosenzalettoreIRocodiceabarrevaffanculoeioaprendereschiaffidaiclientiseri :-49)
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 9/7/2012, 11:32

Io mi riferivo a me...

Purtroppo ho liberi solo qualche sabatI...
FUTURINA 115

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 9/7/2012, 13:48

cancello per prudenza ;)))
Ultima modifica di GrappaLux il 9/7/2012, 14:32, modificato 1 volta in totale.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 9/7/2012, 14:15

lupin3 ha scritto:Io pero' stavo quasi pensando di fare un giretto in giornata, infra-settimanale.
Ditemi voi.
dal 16 al 22 luglio??? se po faaaaaaaaaa... mi devo organizzare ... ma sono ben accetto anche con la moto sgraffiata???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 9/7/2012, 14:24

all'erta stò!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Morasam
sei&50
Moto posseduta: Futura red flame

Messaggio da Morasam » 9/7/2012, 14:50

Per me è meglio in agosto, il bimbo non ha ancora un mese e mi sono già concesso due uscite :moto3:
(non posso tirare troppo la corda altrimenti finisco... :frusta:)

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 9/7/2012, 15:08

anche per me meglio agosto, settimana prossima ho la moto ferma per il tagliando.

PS: Divertiti al "Resia" Samuele?
FUTURINA 115

Morasam
sei&50
Moto posseduta: Futura red flame

Messaggio da Morasam » 9/7/2012, 16:18

RST'72 ha scritto: Divertiti al "Resia"
alla grande!
nonostante per tutta la mattina il cielo minacciava pioggia siamo riusciti a non prendere una goccia d'acqua (meno male che sei stato a casa :-D )

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 9/7/2012, 16:19

Pensa che io sono riuscito a prendere qualche goccia nel tragitto casa-meccanico di 10 km....
FUTURINA 115

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 9/7/2012, 20:12

RST'72 ha scritto:Pensa che io sono riuscito a prendere qualche goccia nel tragitto casa-meccanico di 10 km....
quando vieni in puglia che i fiumi sono secchi?
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

stefano27
tre&50

Messaggio da stefano27 » 9/7/2012, 22:11

MORASAM ha scritto:Per me è meglio in agosto, il bimbo non ha ancora un mese e mi sono già concesso due uscite :moto3:
(non posso tirare troppo la corda altrimenti finisco... :frusta:)
la mia bimba ha 4 mesi ed e meravigliosa: so che tutti i padri diranno così dei propri figli , ma la mia è proprio davvero bella...quindi anche per me meglio agosto e super meglio fine settimana perchè io sono esente da qualsivoglia tipo di ferie o vacanza..mi viene preclusa dalla tassazione infinita che grava sulle piccole aziende artigiane!
Lupin io direi un misto mare scegli tu il percorso io sicuramente sarò stupito dalle bellezze di quelle terre...non so se riesco in giornata ma al limite mi fermo a casa di qualcuno che gentilmente insisterà perchè io mi fermi la notte!! :-D tanto non mi chiamo Rillo per cui tranquilli!!
cit RST'72

"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !

Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"

iteuronet
millone

Re: e porco mondo

Messaggio da iteuronet » 10/7/2012, 08:48

salvino70 ha scritto:martedi giornata calda....
guardo la moto e decido di lavarla.. troppo sporca... parto e mi reco bello fiero al lavaggio... struscio, lavo, lucido, asciugo... bello fiero mi guardo la moto perfetta.. lucida... senza un graffio...
bello allegro vado dal meccanico per prendere l'appuntamento per fare il tagliando all'auto della salvina... preso l'appuntamento monto sulla mia sbirilluccicante moto, giro la chiave del quadro e parto... mi fermo prima di inserirmi in strada... nessuno a destra e sessuno a sinistra... mollo la frizione e la moto PUFF si spenge... porco mondo... si impunta sul lato destro... ca@@o la tengo .. ce la faccio... l'istinto mi fa posare il piede destro sull'asfalto.. ca@@o sull'asfalto... asfalto??? dove??? ma dove ca@@o è l'asfalto... vuoto... minchia un nano secondo che si trasforma in una eternità... dove ca@@o è... ero sicuro che ci fosse l'asfalto... e invece??? maledetta buca profonda almeno 30 cm..... :evil: :evil: :evil: :evil: il piede appoggia sul fondo della buca troppo tardi... la moto è troppo inclinata.. mi scappa appena il tempo di dire MERDAAAAA NOOOOOOO ormai la moto è gia adagiata a terra...mi alzo e tiro su la moto.. guardo il serbatoiio.. tutto perfetto ... guardo lo specchio.. tutto ok.. MA ca@@o come ha fatto a graffiarsi il cupolono vicino al fanale??? tre sorchi... porco mondo la marmitta... il paracolpi graffiato....
cadere da fermo non ha prezzo... se non c'era la buca non cadevo ma più che altro avrei appoggiato il manubrio a terra senza graffiare niente.. e invece il manubrio si è infilato nella buca profonda 30 ma larga un metro

cazzu cazzu...
Condoglianze vivissime.Non é di conforto sapere che queste cose accadono sempre nella vita del motociclista.Anzi, ci si incavola di piú quando si é utenti di lungo corso ,di provata esperienza.Tutto sommato puoi trovare del positivo,ovvero non aver fatto danni da dover obbligatoriamente riparare con costi alti ,visti i momenti di crisi globale.
La paura del buco (quello stradale of course) mi attanaglia sempre, e chi mi ha conosciuto sa perché.Se ti puo consolare ,aspettando qualche altro anno,forse entrerai nella fase post 5anta caratterizzata da un relativo scoglionamento.Ovvero ,Sed docet,dei momenti transitori di disaffezione nei confronti del mezzo.Anni fa ,lavavo la moto una volta alla settimana e per qualche danno cosmetico ,stressatissimo,procedevo subito alla riparazione.Oggi,mi interessa solo andare in garage ,azionare il pulsante di avviamento ed andare.Anche la manutenzione ordinaria un obbligo ,piu che un piacere.

Rispondi