rottura di coglioni
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
CONFERMO assolutamente. Mi è capitato di dover riparare un impianto clima su una Laguna... solo le francesi non mettono un ca@@o di raccordo di alta pressione. Vai a diagnosticare i problemi col solo raccordo di bassa... TRA L'ALTRO CON GLI ATTACCHI DI ALTA... che salami.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
è DA UN PO' CHE LO DICOOOOOOOOOOOOO!!!Sedume 3.0 ha scritto:i meglio sono i jappi....in assoluto ma di gran lunga
ma anche gli svedesi eh
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Sedume 3.0
- millone
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
a me piacciono le kia, specialmente le ultime... venga in primis.
forse sotto il cofano sono cessi ma il disegno mi garba molto e infatti vedo che in molti ci si stanno buttando. ho rinnovato il leasing per cambiare la vecchia xc60 con la nuova e a dirla tutta e' molto meno volvo, purtroppo
forse sotto il cofano sono cessi ma il disegno mi garba molto e infatti vedo che in molti ci si stanno buttando. ho rinnovato il leasing per cambiare la vecchia xc60 con la nuova e a dirla tutta e' molto meno volvo, purtroppo
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
se dicevi a me ti sbagli.chestersmoker ha scritto:Dissi Renault
la v50 e' semmai una focus
la gamma superiore tipo v70 or xc60 sono solo volvo infatti montano i d5 o d3, e si sente
almeno questo sapevo. se sai altro dimmi che sono curioso, grazie. comunque le renault mi piacciono e non le guardo di certo dall'alto al basso... anzi
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Sedume 3.0
- millone
La v40 di Italo Chinotto la fecero per metà volvo per metà renault.GrappaLux ha scritto:se dicevi a me ti sbagli.chestersmoker ha scritto:Dissi Renault
la gamma superiore tipo v70 or xc60 sono solo volvo infatti montano i d5 o d3, e si sente
almeno questo sapevo. se sai altro dimmi che sono curioso, grazie. comunque le renault mi piacciono e non le guardo di certo dall'alto al basso... anzi
Io mi sono accattato la clio IV 900 Tce, consumo medio 6,2 km/l, percorsi valtellina (sali scendi), città e pochissimo cruise control....
Con l'assi telefonica la polizza viene 220 euro, 171 di bollo.
90 cv. Giuro che quando arrivarono le prime info del nuovo motore 3 cilindri, mi cascarono le braccia. Provandola ho appurato che è proprio un bel motorino.
Se interessa, abbiamo delle megane station diesel bose e dell x-mod gpl con sconti molto molto forti
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Non ne so molto, se non che quando le apri sono francesi più che goteborghesi. Ad ogni modo io le Renault proprio non le digerisco (motori a parte -almeno finché va tutto bene-). Soluzioni allucinanti per problemi stronzissimi, tubi passati attraverso percorsi ad ostacoli per nulla...GrappaLux ha scritto:se dicevi a me ti sbagli.chestersmoker ha scritto:Dissi Renault
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
lupin3 ha scritto:ca@@o parli tu di estetica che hai sempre avuto, tranne la barbeque, moto inguardabili!Greywolf ha scritto:fa caca'...
e fa il paio con la scivoler
infatti NON parlavo di estetica
a livello confort il Duster ha sedili ad cazzum, poco imbottiti e con poca tenuta laterale.
il bagagliaio è più piccolo che su una megane, che già non è tutta 'sta gran cosa (è un po' più alto ma più corto)
rolla in curva ed è poco precisa di sterzo
rumorosa
il motore non è male (avevo il DCi 1.5) ma si porta appresso troppi kg.
da' retta a Sed e pensa a una Megane, se proprio vuoi restare in Francia
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "