Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
pallina
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
Messaggio
da pallina » 22/11/2013, 17:02
Actze ha scritto:
post dalle belle premesse ma in sostanza lascia il tempo che trova...
sei contro gli sms perchè di 2 euro forse arrivano 20 centesimi? benissimo... sono d'accordo pure io... allora muovi il tuo culetto e fai QUALCHE ALTRA COSA... se alla fine non farai niente sarai cmq meno utile del tuo vicino di casa coglione che ha mandato l'sms
... sai magari non mando un sms, e non mi piace dire quello che faccio per aiutare chi ne ha bisogno ...
anche se non mando un sms dormo sonni tranquilli perchè il mio culetto l'ho alzato...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
-
Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Messaggio
da Actze » 22/11/2013, 17:18
non parlavo di te in particolare (anche se in effetti ho scritto in modo un pò ambiguo) e cmq se uno ha fatto qualcosa tanto meglio, non deve certo sbandierarlo ai 4 venti. mi riferisco solo a chi critica senza fare niente...
come il vecchio papa che criticava l'aborto e i preservativi senza offrire nessuna alternativa valida.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
-
pallina
- non teng nulla a'fà
Messaggio
da pallina » 22/11/2013, 17:19
Actze ha scritto:non parlavo di te in particolare (anche se in effetti ho scritto in modo un pò ambiguo) e cmq se uno ha fatto qualcosa tanto meglio, non deve certo sbandierarlo ai 4 venti. mi riferisco solo a chi critica senza fare niente...
come il vecchio papa che criticava l'aborto e i preservativi senza offrire nessuna alternativa valida.
in effetti era un'pò ambiguo... tutto ok!
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
-
Mostropardo
- cento25
- Moto posseduta: Che domande!
-
Contatta:
Messaggio
da Mostropardo » 23/11/2013, 19:40
pallina ha scritto:.. hei Mastropardo noi non ci conosciamo...
ma la mia non era una battuta credimi! e ti quoto su tutto quello che hai scritto, precisando che è anche e soprattutto nostra responsabilità se nostro figlio arriverà a vendersi per una ricarica... io faccio del mio meglio, ma credo che a farlo siamo in pochi...
comunque sia la lista è stata aggiornata con il tuo nome, tu tieniti pronto che quando sarà il momento verrai chiamato...!
per il pranzo non c'è nessun problema poi allegarti anche all'ultimo, non so con chi tu sia in contatto ma sia Lupin, Pino e Salvino hanno il mio numero basta una chiamata ...
Vero, non ci conosciamo Pallina, e spero di porre presto rimedio...Certo che era una battuta...Naturalmente nel post non mi riferivo nessuno in particolare, e non vorrei che tu lo pensassi; sono stato attento a includermi sempre per primo nel novero dei "difettosi", perché certamente anch'io non sono esente da colpe. La mia vita è una storia complicata, e lo è anche oggi per altri versi, ma non mi lamento. Tante volte ho provato a mettere la faccia in cose più grosse di me...E alla fine, nonostente molti mi seguissero entusiasti, quando si è trattato di passare ai fatti..."hemm, ma io non ci sono, io ho la riunione del circolo del bridge, io soffro gli effetti delle maree" e via dicendo...Mi sono sempre trovato solo con addosso tutte le conseguenze del mio stupido entusiasmo. Ero giovane, e ci credevo, ora sono stanco di vedere quanta ipocrisia e quanti avvoltoi mascherati da colombe continuino a fottere soldi a chi vuole solo mettere a posto la coscienza (e lo sa...). Come dicevo a Piega (e tra l'altro tu e lui siete gli unici che mi chiamate "Mastro" invece di "Mostro" ma mi piace lo stesso) cercherò di partecipare e non solo a quel pranzo, perché vi seguo tutti da tempo e siete proprio gente ok... Perdona, e perdonate, lo sfogo...
Mostropardo
-
pallina
- non teng nulla a'fà
Messaggio
da pallina » 23/11/2013, 20:01
piegachetipassa ha scritto:
Amore qui vedo che tutti hanno il tuo numero meno io che potrei essere il tuo papi
questa mi era sfuggita!
ahahaha! il tuo papi....
vedo che vuoi arrivare in alto..
-
piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Messaggio
da piegachetipassa » 23/11/2013, 20:31
Attenzione..... ho detto potrei (per via dell'età, i miei figli ne hanno più di te)
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
-
lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggio
da lupin3 » 26/11/2013, 11:56
Nonno, ocio' che la fiola le piutost elta e second me t'ag riv mia!
GRAPPA UBER HALLES
-
piegachetipassa
Messaggio
da piegachetipassa » 26/11/2013, 12:17
Ma varda che me an go mia da rivà in son sit,
aghnò bela vona da tegn a dre, a ghnò bela a basta
-
pallina
- non teng nulla a'fà
Messaggio
da pallina » 26/11/2013, 14:02
... tanto ho capito tutto....
-
piegachetipassa
Messaggio
da piegachetipassa » 26/11/2013, 14:12
pallina ha scritto:... tanto ho capito tutto....
Davvero????'
Sicura che non ti serva una traduzione???
-
pallina
- non teng nulla a'fà
Messaggio
da pallina » 26/11/2013, 14:13
piegachetipassa ha scritto:pallina ha scritto:... tanto ho capito tutto....
Davvero????'
Sicura che non ti serva una traduzione???
mio padre era di Bondeno ...
-
piegachetipassa
Messaggio
da piegachetipassa » 26/11/2013, 14:27
-
lupin3
Messaggio
da lupin3 » 26/11/2013, 17:54
La fanciulla, nonno, e' dal lato giusto del Po!!!!!!
GRAPPA UBER HALLES
-
piegachetipassa
Messaggio
da piegachetipassa » 26/11/2013, 18:35
Un comunista come te che sta a destra e poi dice di essere dalla parte giusta.....
Non ci posso credere!!!!!!!!
-
lupin3
Messaggio
da lupin3 » 27/11/2013, 10:28
la destra del Po e' la sorgente e la sinistra e' la foce.
Non centra un ca@@o cio' che dici.......la differenza sta' nell'al di qua o al di la' del Po.
Sotto e sopra sono altresi' indidcazioni fuorvianti, visto che voi della golena siete sotto anche se in Lombardia e quindi a nord del Po.
Comunque........Sonia e' ciento pe ciento emiliana anche se vive in Longobardia ed ha un'accento inascoltabile!!!!
GRAPPA UBER HALLES