Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buongiorno..
anche qui bellissimo!
e anche io ieri gitarella al lago..
ma ancora con la station wagon
mi insulto da solo???
anche qui bellissimo!
e anche io ieri gitarella al lago..
ma ancora con la station wagon
mi insulto da solo???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- mirko
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
buon giorno a tutti, tiro su le tapparelle alle 7,30 dopo che mio figlio più grande è venuto a svegliarmi e vedo una giornata favolosa, sveglio anche il piccolo e dopo una buona colazione via tutti e due all'asilo...
...che bello ora mi godo 10min di strada insella alla futura per arrivare a...
..... lavoro
...che bello ora mi godo 10min di strada insella alla futura per arrivare a...
..... lavoro
that God taxy driver!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ieri mi sono fatto i primi 200km dell'anno!! Faceva freddo cacchio!! e inoltre mi sentivo un pò mongolo dopo così tanti mesi che non guidavo una moto!!! speriamo di riaversi
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Stessa sensazione, meno male che dopo qualche decina di km ho pian piano ripreso un minimo di confidenza anche se per fare qualche piega seria è ancora prestoActze ha scritto:mi sentivo un pò mongolo dopo così tanti mesi che non guidavo una moto!!!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Boh, non sò se è merito della mitica futura, delle sensazioni che mi dà tutte le volte che la riprendo, però nonostante i parecchi mesi di stop l'ho ripresa la scorsa settimana e via ad andare come se non avessi smesso un giorno di usarla......RST'72 ha scritto:Stessa sensazione, meno male che dopo qualche decina di km ho pian piano ripreso un minimo di confidenza anche se per fare qualche piega seria è ancora prestoActze ha scritto:mi sentivo un pò mongolo dopo così tanti mesi che non guidavo una moto!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Si anche io dopo poco mi sono riabituato, però ero cmq meno sciolto e disonvolto del solito... e poi ad ogni piega più spinta guardavo con volto arcigno i guardrail laterali... sarà l'età?RST'72 ha scritto:Stessa sensazione, meno male che dopo qualche decina di km ho pian piano ripreso un minimo di confidenza anche se per fare qualche piega seria è ancora prestoActze ha scritto:mi sentivo un pò mongolo dopo così tanti mesi che non guidavo una moto!!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- Grappa
- non teng nulla a'fà
questa mattina primo giro con la 1200. erano le 8 e c'erano solo 3gradi. non c'ho capito nulla a poi non era la mia. il conce me ne ha prestata per una oggi perche' la mia ancora ritarda, ma non per colpa sua a dirla tutta, il modello con abs e' a listino solo da febbraio. consegna stimata il 22.
di certo non trema come le altre guzzi che ho provato. a pranzo sparisco per un paio d'ore e vediamo come si comporta con 15gradi e l'asfalto piu' caldo.
-9 all'alba
di certo non trema come le altre guzzi che ho provato. a pranzo sparisco per un paio d'ore e vediamo come si comporta con 15gradi e l'asfalto piu' caldo.
-9 all'alba
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©