Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Biondo., oggi mi sei venuto in mente... nel senso buono s'intende!!
Oggi mi son sparato la val colla (quella strada che, causa rally, ci hanno impedito di fare), le centovalli, un quarto di lago maggiore, mezzo litro di vino e la valganna.
Le centovalli, senza traffico, sono una figata paurosa!!! Non me la ricordavo così bbedda!
Ciapa nota: da fare!
r
Oggi mi son sparato la val colla (quella strada che, causa rally, ci hanno impedito di fare), le centovalli, un quarto di lago maggiore, mezzo litro di vino e la valganna.
Le centovalli, senza traffico, sono una figata paurosa!!! Non me la ricordavo così bbedda!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Se ci si organizza per tempo lo sai che non mi tiro mai indietro quando si parla di giri in motorillo ha scritto:Biondo., oggi mi sei venuto in mente... nel senso buono s'intende!!
r
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
eh.. brutta cosa l'eiaculazione precoce..tutte le volte che viene con me mi trita la ceppa perche' vado troppo forte e ti nomina come esempio da imitare!
buongiorno a tutti quelli che durano!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Sanguruci
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
....se fa presto a di "buongiorno"!!!!!
Era un buon giorno se stavo davanti una bella coca cola (...alle 9 de mattina e allora!?!?) su qlc passo montano, o in pista con gia' le saponette calde, o magari "alle prese" con la mia bella.........ma sto davanti ad un monitor dentro un ufficio col tel che squilla, altro che Buon giorno!!
Era un buon giorno se stavo davanti una bella coca cola (...alle 9 de mattina e allora!?!?) su qlc passo montano, o in pista con gia' le saponette calde, o magari "alle prese" con la mia bella.........ma sto davanti ad un monitor dentro un ufficio col tel che squilla, altro che Buon giorno!!
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
- Sanguruci
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
...qui Terra, Terra chiama Marte, passo...muttley ha scritto:Io in Ericsson (rbattezzata Ericchion) e tu dove?
Cmq buongiorno a tutti!
Lavoro per una azienda di oftalmologia...Micromed nello specifico...(ribattezzata Micromeo...).
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...