Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Buongiorno che son felice che piove da 2 sett e riconosco sto posto.
Ueh Sangú a proposito non é che mi trovi un paio di IOL accomodative da camera posteriore che io a ottobre le metto su e qua mi han chiesto 900 eurozzi cadauna?
Ueh Sangú a proposito non é che mi trovi un paio di IOL accomodative da camera posteriore che io a ottobre le metto su e qua mi han chiesto 900 eurozzi cadauna?
Sanguruci ha scritto:...allora visto che hai "passato di livello" ti complico le cose:
- produciamo biomateriali per la chirurgia vitreo-retinica ...
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
http://www.appiotti.it/ita/lente-accomodativa.asp
le so tutte...
Se faccio un'altra ricerca te le monto io... il kit di attrezzi della futura dovrebbe bastare...
le so tutte...
Se faccio un'altra ricerca te le monto io... il kit di attrezzi della futura dovrebbe bastare...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- iteuronet
- millone
Grande Gig fammi sape se trovi qualcosa di prezzo dalle tue parti o su E-Bay in buono stato che io so povero!
Gig81 ha scritto:http://www.appiotti.it/ita/lente-accomodativa.asp
le so tutte...
- Sanguruci
- tre&50
negativo, mi spiace..nn trattiamo lenti...iteuronet ha scritto:Buongiorno che son felice che piove da 2 sett e riconosco sto posto.
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Buongiorno..........
Sto pensando che finalmente maggio è passato, ho finito di bruciare tutti i we in traslochi e quindi, tempo permettendo, dovrei riprendere la futurina, che è li ferma dal ritorno dal FR ancora tutta impolverata e sporca.
Sto pensando che finalmente maggio è passato, ho finito di bruciare tutti i we in traslochi e quindi, tempo permettendo, dovrei riprendere la futurina, che è li ferma dal ritorno dal FR ancora tutta impolverata e sporca.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!