Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
La moto vera adesso parte.....bastava cambiare il regolatore di tensione e trovare un meccanico un po' piu' sveglio!Gig81 ha scritto:Hai! Hai!
Colpito e affondato... Dai, su! Si scherza... non te la sarai mica presa???
Adesso io ho una moto vera, rosso fiammante, che mi porta in giro e tu per non spendere 400Euro ed aspettare un po', nei spesi 4000 per comprare un taxi!
Giusto perche' si scherza ed entrambi stiamo agli scherzi!
GRAPPA UBER HALLES
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Rispondo per punti come faceva il vecchio Sidecar...
Finchè non ti vedo in moto non ci credo... e l'ultima volta sei stato visto in macchina.La moto vera adesso parte.....
Mi pare la cosa più banale... e ricordavo lo avessi già fatto. Io il regolatore l'ho pagato 35 euro.bastava cambiare il regolatore di tensione e trovare un meccanico un po' piu' sveglio!
Rosso fiammante o arancione cachi?Adesso io ho una moto vera, rosso fiammante
Fra un cambio di pannetti e l'altro (questa è proprio bastarda!)che mi porta in giro
Erano 700 e rotti solo per i pezzi (se arrivavano... alcuni non erano più a listino)400Euro ed aspettare un po',
Ne ho spesi 3.800 per comprare una moto dal colore allegro e giovanilenei spesi 4000 per comprare un taxi!
Spero di non aver esagerato...Giusto perche' si scherza ed entrambi stiamo agli scherzi!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Lo sai che con me puoi tranquillamente esagerare, visto che io non ho remore nei tuoi confronti!
Il regolatore non l'avevo cambiato....me l'aveva sostituito il mecca pensando che il problema fosse quello e invece era in primis lo statore, poi, non se' in contemporanea o dopo e' cioccato anche il regolatore.
Con 3800 Euri comunque ci prendevi una Futura a chilometro zero, da una qualsisasi concessionaria e se volevi essere giovane potevi pure pitturarla di giallo.
Poi la mia non e' arancio cachi...ti confondi con qualcun'altro!
Comunque....se non sei capace di andare in giro con una moto seria, basta dirlo eh non e' un problema!....basta fare come Lunarossa che compra le diablo Corsa III e poi le consuma solo nel mezzo, ma almeno lo ammette ed e' contento!
Tu hai dovuto comprare una moto polistil per non cadere!
Il regolatore non l'avevo cambiato....me l'aveva sostituito il mecca pensando che il problema fosse quello e invece era in primis lo statore, poi, non se' in contemporanea o dopo e' cioccato anche il regolatore.
Con 3800 Euri comunque ci prendevi una Futura a chilometro zero, da una qualsisasi concessionaria e se volevi essere giovane potevi pure pitturarla di giallo.
Poi la mia non e' arancio cachi...ti confondi con qualcun'altro!
Comunque....se non sei capace di andare in giro con una moto seria, basta dirlo eh non e' un problema!....basta fare come Lunarossa che compra le diablo Corsa III e poi le consuma solo nel mezzo, ma almeno lo ammette ed e' contento!
Tu hai dovuto comprare una moto polistil per non cadere!
GRAPPA UBER HALLES
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
buongiorno..
bello scozzo...
lupin contro gig..
la moto contro il taxi... il ladro burlone contro il robot d'acciaio con i componenti sbagliati.. e il pino detto il padrino... sembra un film di sergio leone..a questo punto propongo una sfida su strada..
lupin con la futurozza rossa contro gig con tdm giallo..
la sfida si articola così:
- 100 km di autostrada il vincitore è colui che ha meno dolori.
- 100 km di curve larghe il vincitore è colui che ha meno dolori e arriva primo
- 25 km di tornanti il vincitore è il primo.
a quando la sfida???
bello scozzo...
lupin contro gig..
la moto contro il taxi... il ladro burlone contro il robot d'acciaio con i componenti sbagliati.. e il pino detto il padrino... sembra un film di sergio leone..a questo punto propongo una sfida su strada..
lupin con la futurozza rossa contro gig con tdm giallo..
la sfida si articola così:
- 100 km di autostrada il vincitore è colui che ha meno dolori.
- 100 km di curve larghe il vincitore è colui che ha meno dolori e arriva primo
- 25 km di tornanti il vincitore è il primo.
a quando la sfida???