Nuova VFR
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
QuotoIl motore a V, indipendentemente dal numero dei cilindri e dall'angolo tra le bancate, ha un solo grande difetto: costa di più.
Ecco perchè lo si è abbandonato.
Quoto nuovamenteAltro difettino, l'ingombro.
Anche su questo sono d'accordo, anche in Superbike, se non cambiano i regolamenti, persino la Ducati che ha quasi sempre stravinto deve lasciare il passo alle più potenti plurifrazionate.In campo sportivo, DATI GLI ATTUALI REGOLAMENTI, vedo piuttosto peggio il bicilindrico, ma questa è un'altra storia...
Per il turismo invece, grazie alla Futura, ho scoperto che il bicilindrico è forse il migliore compromesso
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Naa...RST'72 ha scritto: Per il turismo invece, grazie alla Futura, ho scoperto che il bicilindrico è forse il migliore compromesso
Un bel quattro di grossa cilindrata, tira come un mulo, ed è dolce come panna
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Metto solo il link pecchè l'immagggggine è grandicella:
http://69.93.7.242/uploadsfc/post-152251-1125470103.jpg
Direi che è carina!
http://69.93.7.242/uploadsfc/post-152251-1125470103.jpg
Direi che è carina!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io ho firefox è la vedo... L'informatica è un'opinione!Maic ha scritto:con firefox non la vedo...
PS prova a fare copia e incolla dell'indirizzo...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
Ho visto su motosprint un articolo sulla Griso, una specie di prova di approccio...
Beh vedendo qualche foto dettagliata, mi ricredo un po' su quello che ho scritto che sia una moto "in ritardo di 2 anni"...
ha ancora molto fascino, anche se viene spontaneo pensare che se fosse uscita prima della MT-01, quest'ultima sarebbe sembrato un mal riuscito tentativo delle case giapponesi di copiare una grandiosa idea MadeinItaly, mentre ora sembrano solo 2 moto di uno stesso segmento, anche se nessuno sa che segmento sia
Beh vedendo qualche foto dettagliata, mi ricredo un po' su quello che ho scritto che sia una moto "in ritardo di 2 anni"...
ha ancora molto fascino, anche se viene spontaneo pensare che se fosse uscita prima della MT-01, quest'ultima sarebbe sembrato un mal riuscito tentativo delle case giapponesi di copiare una grandiosa idea MadeinItaly, mentre ora sembrano solo 2 moto di uno stesso segmento, anche se nessuno sa che segmento sia