UN SALUTO A TUTTI
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E' l'istinto... Anche io sono contro caccia e pesca sportiva, (che ci sarà poi di sportivo) ma se uccidi per magnare è un altro discorso.
E poi non vedo perchè tutelare gli animali e mangiare i vegetali. Sapevi che in un campo di cavoli dopo che hai tagliato il primo per raccoglierlo questo invia un messaggio agli altri i quali induriscono le foglie per proteggersi?
che fai non mangi più cavoli?
e che cavolo!?!?!
Comunque siamo anche quì Ottì!
E poi non vedo perchè tutelare gli animali e mangiare i vegetali. Sapevi che in un campo di cavoli dopo che hai tagliato il primo per raccoglierlo questo invia un messaggio agli altri i quali induriscono le foglie per proteggersi?
che fai non mangi più cavoli?
e che cavolo!?!?!
Comunque siamo anche quì Ottì!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
magari quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma come dice lupin, essendo diversi, non c'è nessuno che ha sbagliato, uno è libero di seguire un forum.
Ricordo che sull'affermazione di eroe attribuita a Quattrocchi (ora vi faccio vedere come muore un italiano) o sui caramba morti a nassirya, mi sono permesso di dissentire in modo anche colorito.
Io da italiano non morirò mai come ostaggio per guadagnare soldi facendo da guardiaspalle a quanlche importatore di democrazia!!!!!!!!
la definizione di eroe è diversa, ma non per me, è diversa
Ricordo che sull'affermazione di eroe attribuita a Quattrocchi (ora vi faccio vedere come muore un italiano) o sui caramba morti a nassirya, mi sono permesso di dissentire in modo anche colorito.
Io da italiano non morirò mai come ostaggio per guadagnare soldi facendo da guardiaspalle a quanlche importatore di democrazia!!!!!!!!
la definizione di eroe è diversa, ma non per me, è diversa
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io proporrei una cottura tipo quella del porcello sardo...
scavi una buca ci infili il wallaby con tutta la pelliccia tappi e poi ci accendi sopra un fuoco... dopo 10 ore è pronto, e sicuramente si è intenerito.
Se poi ti dispiace ucciderlo puoi sotterrarlo vivo!
(in pratica stiamo sperando che anche lupin e rst72 decidano di non scrivere più)
scavi una buca ci infili il wallaby con tutta la pelliccia tappi e poi ci accendi sopra un fuoco... dopo 10 ore è pronto, e sicuramente si è intenerito.
Se poi ti dispiace ucciderlo puoi sotterrarlo vivo!
(in pratica stiamo sperando che anche lupin e rst72 decidano di non scrivere più)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- sedume sicilia