Critica al salone di Milano
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
sai cos'è, che io con la multi vado più forte che con la mia e che ho visto il mio compare in autostrada non sulla bologna milano, ma sulla autostrada dei fiori far curve a 210 all'ora con la moto super piegata.lupin3 ha scritto:Oh Sed certo che anche te quando fai la pulce a tutto ciò che si scrive, sei simpatico come i debiti eh!
Allora se questa è una moto che fa hahare, mi si dica quali sono quelle che vanno bene
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- lupin3
Ma quello non e' ne' merito suo ne' colpa della Futura....sei tu che hai il culo troppo grosso e nel misto-stretto non riesci a piegare!sedume sicilia ha scritto:.....ma poi sul misto stretto, è letteralemente sparitoRST'72 ha scritto:Speriamo che al tuo compare ritirino la patente e non gliela ridiano più...
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
-
- millone
Tutte quelle che hanno un freno motore che non sembri una colata di cemento sulla ruota dietro?sedume sicilia ha scritto:mi si dica quali sono quelle che vanno bene
Oppure quelle che se vai avanti in seconda a tremial giri non ti sembra di essere su un toro meccanico se non peli la frizione al millimetro?
Chettedevodì? A me i motori bruschi stanno su gozzo, ho trovato 10000000000000 volte più fluido il 690 KTM rispetto al 1100 Ducati. Si vede che non sarò un gran manico, ma perchè un grosso mono risulti più fluido di un twin ce ne mette un pò anche il motore....
A volte ritorno
- sedume sicilia
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ragazzi faccio un minireport very fast del salone:
l'rsv4 è bella, + dal vivo che in foto, la BMW sportiva pure, la Streetfighter mi garba a bestia, c'ha la tamarraggine della raptor e doti tecniche da paura...
ho incontrato e parlato con Nakano, Galluzzi e Terblanche...
Galluzzi confessa che l'rsv4 è esattamente come la voleva lui, senza intromissioni esterne al centro design... dice che la moto va pure forte (vedi record di Rolfo al Mugello) e se non andrà forte con Biaggi saranno cazzi suoi (del romano) e cmq ho incontrato Nakano e gli ho augurato di fare meglio di Biaggi... Terblanche non ho capito bene che tipo è, sembra tranquillo, se penso all'Hypermotard lo apprezzo se penso al Multistrada lo aborro...
il mio gruppo con Galluzzi e Terblanche
l'rsv4 è bella, + dal vivo che in foto, la BMW sportiva pure, la Streetfighter mi garba a bestia, c'ha la tamarraggine della raptor e doti tecniche da paura...
ho incontrato e parlato con Nakano, Galluzzi e Terblanche...
Galluzzi confessa che l'rsv4 è esattamente come la voleva lui, senza intromissioni esterne al centro design... dice che la moto va pure forte (vedi record di Rolfo al Mugello) e se non andrà forte con Biaggi saranno cazzi suoi (del romano) e cmq ho incontrato Nakano e gli ho augurato di fare meglio di Biaggi... Terblanche non ho capito bene che tipo è, sembra tranquillo, se penso all'Hypermotard lo apprezzo se penso al Multistrada lo aborro...
il mio gruppo con Galluzzi e Terblanche
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!