...boh, però mmepiasce!lupin3 ha scritto:Scusate eh....cosi' per curiosita'........ma perche' un motard 1200, che beve un tot, ha un puttanaio di cavalli inutilizzabili e costa un botto?
MOTO MORINI IN LIQUIDAZIONE
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- lupin3
Appunto....passare da una moto che beve un po' ad una che beve uguale.....per quale motivo?sedume sicilia ha scritto:invece il v60 è parcolupin3 ha scritto:Scusate eh....cosi' per curiosita'........ma perche' un motard 1200, che beve un tot, ha un puttanaio di cavalli inutilizzabili e costa un botto?
Ma veramente vi piace la linea di sta' moto?.......il davanti sembra un robot transformer.
Al Fa' cagher!
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
a parte il piacere o meno, ma quando viaggi comodo, hai cmq 27 litri di sebra, per cui buona autonomia, agilissima e veloce, cosa vuoi di più??lupin3 ha scritto:Appunto....passare da una moto che beve un po' ad una che beve uguale.....per quale motivo?sedume sicilia ha scritto:invece il v60 è parcolupin3 ha scritto:Scusate eh....cosi' per curiosita'........ma perche' un motard 1200, che beve un tot, ha un puttanaio di cavalli inutilizzabili e costa un botto?
Ma veramente vi piace la linea di sta' moto?.......il davanti sembra un robot transformer.
Al Fa' cagher!
un lucano?
non si beve sulle strade!!!!!!!!!!!!!!!
criminale
ti faccio mettere un braccialetto elettronico
Ciao Giorgio
- lupin3
ma che problema hai con la benzina?....vivi pre caso in mongolia dove non ci sono didtributori?
Sinceramente non capisco il problema dei litri del serbatoio.....cioe' ca@@o, non sara' un problema fermarsi 10 minuti a fare benzina una volta in piu', del tuo amico che ha un'altra moto eh?
Sinceramente non capisco il problema dei litri del serbatoio.....cioe' ca@@o, non sara' un problema fermarsi 10 minuti a fare benzina una volta in piu', del tuo amico che ha un'altra moto eh?
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
con la futura ero fermo ogni ora in autostrada.......... è vero che hai modo di riposare con maggior frequenza però è una palla....lupin3 ha scritto:ma che problema hai con la benzina?....vivi pre caso in mongolia dove non ci sono didtributori?
Ciao Giorgio
- lupin3
Vabbe' ma se invece di metterci ogni volta 5 euri, facessi il pieno non ti fermeresti ogni ora!sedume sicilia ha scritto:con la futura ero fermo ogni ora in autostrada.......... è vero che hai modo di riposare con maggior frequenza però è una palla....lupin3 ha scritto:ma che problema hai con la benzina?....vivi pre caso in mongolia dove non ci sono didtributori?
GRAPPA UBER HALLES