Da Futurossa
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
purtroppo ci si puo' solo rattristare ma poi la tristezza non serve a nulla.
io considero mio genero (ndr. suocero) come un padre perche' ci conosciamo da trent'anni e complice una leucemia che ha compromesso poi molti organi e' dato per spacciato da anni. ad ogni ricorrenza che si sta inisieme ci aggiorna sul testamento e puntualmente poi ci umilia comparando la sua vita fatta di ricordi di guerra e grandi imprese con il nostro pagare il mutuo e consumarsi. quelle solo le poche occasioni in cui bevo a sfascio.
finche dura se la gode. alla sua. e a Giorgio
io considero mio genero (ndr. suocero) come un padre perche' ci conosciamo da trent'anni e complice una leucemia che ha compromesso poi molti organi e' dato per spacciato da anni. ad ogni ricorrenza che si sta inisieme ci aggiorna sul testamento e puntualmente poi ci umilia comparando la sua vita fatta di ricordi di guerra e grandi imprese con il nostro pagare il mutuo e consumarsi. quelle solo le poche occasioni in cui bevo a sfascio.
Ultima modifica di GrappaLux il 12/3/2010, 17:40, modificato 1 volta in totale.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ecco, bravo Grappa.GrappaLux ha scritto:purtroppo ci si puo' solo rattristare ma poi la tristezza non serve a nulla.
io considero mio genero come un padre perche ci conosciamo da trent'anni e complice una leucemia che ha compromesso poi molti organi e' dato per spacciato da anni. ad ogni ricorrenza che si sta inisieme ci aggiorna sul testamento e puntualmente poi ci umilia comparando la sua vita fatta di ricordi di guerra e grandi imprese con il nostro pagare il mutuo e consumarsi. quelle solo le poche occasioni in cui bevo a sfascio.
Maaaa... genero o SUOCERO?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
non lo conosco di persona ma sono profondamente rattristato...
stò per uscire in moto con Salvino mi stà pure passando la voglia... non so cosa scrivere, non so nemmeno se me la sentirei di andarlo a trovare... avrei preferito conoscerlo in un altro frangente, a questo punto della cosa mi sembra pure inopportuno andare a presentarmi... cmq dico forza Giorgio!
stò per uscire in moto con Salvino mi stà pure passando la voglia... non so cosa scrivere, non so nemmeno se me la sentirei di andarlo a trovare... avrei preferito conoscerlo in un altro frangente, a questo punto della cosa mi sembra pure inopportuno andare a presentarmi... cmq dico forza Giorgio!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
-
- cento25
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Ciao Maic.Maic ha scritto:Mi ha appena avvisato il Grey, purtroppo non riesco più a leggere il forum...
Se qualcuno passa a trovarlo, gli porta i miei auguri e un abbraccio forte, sperando davvero che non gli passi mai la voglia di lottare!!!
Bentornato.
Stiamo organizzando una visita per sabato 20.
Se vuoi e soprattutto se riesci ad aggregarti, fammi uno squillo.
Ciao.
GRAPPA UBER HALLES