Dov'è finito Nero?

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 8/2/2010, 13:00

Io mi sono sempre considerato una figura tecnica.
Tutte le volte che si è parlato di votare per un presidente, si sono aperti sondaggi, sezioni dedicate ecc ecc... ma la verità è che sto forum è un'anarchia, proprio per questo è bello!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 8/2/2010, 13:03

qui seriamente devo quotare il gig...e secondo me fai bene a tenere questa posizione...
A DI ANARCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 8/2/2010, 14:01

la regola fondamentale di questo forum è che non ci sono regole
a volte esaspera un po' e sfiora il rischio disaffezione, ma alla fine ci si diverte un po' tutti
esistono però delle regole chiamiamole "di pacifica convivenza" che andrebbero rispettate ovunque, anche in regime di anarchia
cosa che nei confronti di Nero non è avvenuta
onore a lui che , tanto amante di guerra, ha preferito ritirarsi dimostrando "pacifismo intellettuale" nel rispetto di sè e degli utenti del forum
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Mao
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Mao » 8/2/2010, 14:03

...un bel chissenefrega
Ottima opinione.

magenta
millone

Messaggio da magenta » 8/2/2010, 14:30

Ma sì dai...si è in tanti e ognuno ha una sua opinione diversa per ogni argomento. Ci si scontra e ci si incontra e mi sembra che ci si mandi a cagare col sorriso, di solito. Con lui i toni sono sempre stati duri perchè è sempre riuscito a provocare fino a tirarsi dietro le antipatie e i vaff della maggior parte di coloro che partecipavano alle discussioni.
Chiro...non puoi certo dire che lui rispettasse le regole di una pacifica convivenza...le istigazioni erano continue e al limite del morboso. E' come se io postassi tutti i giorni foto di animali spellati solo per far andare fuori il Lupin inneggiando allo scuoiamento...e dai, vi incazzereste tutti...
Parliamo di libertà di opinione? Ok ma non deve essere per forza una ricerca dello scontro verbale per poi piagnucolare 'tutti mi odiano'...ca@@o se te le cerchi questo è il posto migliore per prendertele. Con certi culoni che girano... :twisted:
Immagine

chirone74
Cricchetto

Messaggio da chirone74 » 8/2/2010, 14:45

beh... non dirmi che le immagini delle armi che postava turbavano poi così tanto le nostre coscenze o pure le gesta di qualche soldato della guerra...
a postare i bambini morti e squartati era sed, mica lui...
e Nero non ha mai piagnucolato, o almeno non mi risulta

in ogni caso, come dici tu, qua ci si manda a cagare col sorriso, sempre!!!
non con Nero però, la parte anarcosinistroidepacifista non ce la faceva proprio, tipico del resto di queste correnti di pensiero che, la storia ci insegna, hanno (quasi) sempre predicato benINO e razzolato (quello sempre) MALISSIMO

AMEN

ps: andiamo tutti a cagare, ma col sorriso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 8/2/2010, 14:57

chirone74 ha scritto:beh... non dirmi che le immagini delle armi che postava turbavano poi così tanto le nostre coscenze o pure le gesta di qualche soldato della guerra...
a postare i bambini morti e squartati era sed, mica lui...
e Nero non ha mai piagnucolato, o almeno non mi risulta

in ogni caso, come dici tu, qua ci si manda a cagare col sorriso, sempre!!!
non con Nero però, la parte anarcosinistroidepacifista non ce la faceva proprio, tipico del resto di queste correnti di pensiero che, la storia ci insegna, hanno (quasi) sempre predicato benINO e razzolato (quello sempre) MALISSIMO

AMEN

ps: andiamo tutti a cagare, ma col sorriso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quoto

e aggiungo che a me ad esempio irrita di piu' un linguaggio volgare.
mi viene in mente luttazzi. geniale certmaente ma a me non piace perche' impatta con il perbenismo borghese che alla fine tanto mi piace. si Sed, dico a te! ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 8/2/2010, 15:03

a me sembra che le armi usate dai soldati generino bambini squartati e tutto il resto..........

A me invece da fastidio che nel 2010 si pensi d'essere superiori al mondo e che per mantenere la nostra presunta superiorità si vadano ad ammazzare 2 o 300.000 iracheni, di cui il 90% popolazione civile........

Sarò strano, ma se fossi nato iracheno e mi avessero sterminato la famiglia a falluja, penso che non avrei avuto dubbi nel farmi saltare da qualche parte.....

Grappino... prova a pensare di tornare a casa e non trovi nulla... neanche i resti... e ti dicono che nella casa di fianco c'era un terrorista........ :wink:
Ciao Giorgio

magenta
millone

Messaggio da magenta » 8/2/2010, 15:09

Chiro, Magari invece le nostre coscienze ne erano turbate, viste le reazioni...
Nonostante il fatto che tu identifichi i contestatori di nero con una definizione politica stile ammucchiata, credo che il problema sia nato da una repulsione 'umana' nei suoi confronti. Non posso pretendere che la guerra non esista, ma posso pretendere che non si inneggi alla guerra perchè questo mi fa star male...detto questo tu puoi decidere se deridermi e postare immagini di carri armati che devastano i campi o cercare di capire il mio malessere e cambiare argomento. Se decidi di deridermi mi sento libera di incazzarmi di brutto.
Immagine

chirone74
Cricchetto

Messaggio da chirone74 » 8/2/2010, 15:34

maggie, non ti derido
(se però la tua incazzatura di brutto comporta ricadute negative su Zim potrei anche pensare di ritrattare... :prrr: )

scherzi a parte credo che il problema sia proprio l'interpretazione delle immagini o dei pensieri...
i carri armati e i soldati che arrivarono ad auschwitz a liberare i prigionieri portano con se l'omolgazione dei mezzi che giustificano i fini di pace e libertà... quei fucili e quei cannoni rappresentavano LA VITA, non più la morte!
Nero, come del resto tanti altri, a torto o ragione (credo che in questi casi parlare di assoluti sia assolutamente fuorviante), vede nei fucili e nei carriarmati ideali postivi e non negativi...
non voglio nemmeno pensare che Nero esulti per un bambino squartato da una mina o per una donna violentata...

in ogni caso, ueh, se ne è andato, punto!
ci dobbiamo accapigliare noi???
w il silenzio delle armi e w la guerra delle idee
ma non continuiamo con la dsonestà intellettuale per la guerra delle armi laddove c'è il silenzio delle idee
e qui io direi che chiudo.

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 8/2/2010, 15:38

chirone74 ha scritto:maggie, non ti derido
(se però la tua incazzatura di brutto comporta ricadute negative su Zim potrei anche pensare di ritrattare... :prrr: )

scherzi a parte credo che il problema sia proprio l'interpretazione delle immagini o dei pensieri...
i carri armati e i soldati che arrivarono ad auschwitz a liberare i prigionieri portano con se l'omolgazione dei mezzi che giustificano i fini di pace e libertà... quei fucili e quei cannoni rappresentavano LA VITA, non più la morte!
Nero, come del resto tanti altri, a torto o ragione (credo che in questi casi parlare di assoluti sia assolutamente fuorviante), vede nei fucili e nei carriarmati ideali postivi e non negativi...
non voglio nemmeno pensare che Nero esulti per un bambino squartato da una mina o per una donna violentata...

in ogni caso, ueh, se ne è andato, punto!
ci dobbiamo accapigliare noi???
w il silenzio delle armi e w la guerra delle idee
ma non continuiamo con la dsonestà intellettuale per la guerra delle armi laddove c'è il silenzio delle idee
e qui io direi che chiudo.
si ma la guerra di liberazione non pensare non abbia provocato danni simili....

Cassino, venne liberata dai Marocchini, ciò comportò una settimana di licenza assoluta e senza possibilità di condanna, per qualsiasi scempio questi avessero fatto dopo.

Vennero violentate migliaia di donne.........

e questo è un caso
Ciao Giorgio

chirone74
Cricchetto

Messaggio da chirone74 » 8/2/2010, 15:40

marocchini bastardi!!!

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 8/2/2010, 15:50

parlando di violenze avete sentito di questo?
http://bbvm.wordpress.com/2010/01/03/je ... pist-case/

in pratica questo ha messo in rete un annuncio impersonando la ex e richiedendo di essere presa con violenza. della seria famolo strano. beh uno l'ha fatto. machiavellico ;)

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 8/2/2010, 15:54

ok Grappino, ho capito è ore che faccio un corso accelerato di inglese...!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 8/2/2010, 15:55

o di internette. ;)
eccolo in italiano http://natafemmina.blogspot.com/

Rispondi